Pochi giorni fa é terminata la demolizione dello zuccherificio di Fano ( PU ); purtroppo sono arrivato tardi!!!!!!Escavatore "CM" ditta appaltatrice. Ciao, spero che ora si possa vedere correttamente. LELLO
ciao lello anche io sono rimasto fregato , spillo mi aveva detto dei lavori e quando sono andato a vedere era tutto finito ,se penso che avevo un pmi 150 a 10 minuti da casa non mi do pace ,e quando mi ricapita un'occasione del genere?
e si poi in queste zone mi sembra che demoliscano molto meno che a nord che a sud ,quindi l'occasione persa mi fa proprio rosicare ,tra l'altro neanche i giornali si sono occupati della demolizione quindi sono rimasto allo scuro ,la prox volta saro piu fortunato???
in effetti qui da me demoliscono parecchio ultimamente...nulla di enorme, ma ad Alba c'è da più di 2 mesi il Liebherr 954 di Armofer.....e ci sono varie demolizione si piccoline che un po' più grandi in programma.....
se poi conto tutte le fabbrichette in disuso che stanno tirando giù....c'è parecchio fermento con la storia delle riqualificazioni degli ex siti industriali
Da me è la stessa cosa...solo che in comune da me ci sono dei rimba,quindi le demolizioni le fanno a pezzi,1 mese si e 3 no(sia chiaro tutte fatte da ditte mai sentite,quindi niente Armofer,Baraldi,despe,CM , General e compagnia varia)...tutto cosi,l'unico cantiere dove sembra che per ora vadano spediti è la Ex Necchi Campigno che faceva macchine da cucire,e che ora la General smontaggi sta demolendo internamente,,nulla di eccezionale però se demoliscono internamente primo o poi dovranno farlo anche esternamente ...speriamo
Commenta