MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CAT 385B per despe...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• CAT 385B per despe...

Oggi guardando il sito della despe (consigliatomi da alberto ca ) ho visto che nel parco mezzi di despe c'e' un nuovo arrivo ....UN BEL 385BUHD ...qualcuno di voi l'ha mai visto dal vivo??
    Giorgio - MMT STAFF

eeeehhh è veramente una bestia certo che e il secondo che ce in italia di 385uhd dopo quello di ecoge

andate a dare un occhiata sul sito despe in macchine ce una foto

Commenta

si però il 385 di EcoGe è già un serie C......

invece di 365 ce ne sono di più.
      sicuro uno alla Armofer, uno alla General, mi pare uno da Ecoge....e sicuro altri che al momento non mi vengono
      Fede, BID Division Member

Commenta

ciao,

quello di despe ormai ha circa 2 anni ( è un B ), quello di Eco.Ge pochi mesi,
        di 365 UHD ce ne sono solo 2 , però ci sono molte persone che hanno cannibalizzato i vecchi 350-375 e hanno installato dei bracci non originali.....

Quello di General smontaggi è in piazzale maciacchini a Milano

Commenta

quindi il 365 ce l'hanno solo Armofer e General?

Commenta

Originalmente inviato da citto
            ciao,

quello di despe ormai ha circa 2 anni ( è un B ), quello di Eco.Ge pochi mesi,
            di 365 UHD ce ne sono solo 2 , però ci sono molte persone che hanno cannibalizzato i vecchi 350-375 e hanno installato dei bracci non originali.....

Quello di General smontaggi è in piazzale maciacchini a Milano
            Il 365 di GeneralSmontaggi è alla ex Carlo Erba a Milano?!
            Probabilmente a breve termineranno la demolizione degli ultimi fabbricati rimasti in piedi...
            Mi allerto per un sopralluogo nei prossimi giorni !!!
            L U K E

Commenta

Originalmente inviato da Friz
              quindi il 365 ce l'hanno solo Armofer e General?
              in teoria si,o meglio di general sono sicuro al 100% mentre armofer mi pare di si...

X Mister cat,allertati e poi fai sapere qualcosa che magari vado a fare un salto anchio a vedere il 365...
              ...demolire per riqualificare...

Commenta

X Awo: anche Armofer ce l'ha di sicuro.....come UHD hanno un 330B, il Libherr 954B e il 365B

Commenta

Io ora lavoro in una ditta ke si occupa anke di demolizioni..

abbiamo un 330C UHD e un 330 LNME con cesoia.. stupendi

Commenta

per caso questi mezzi sono nei pressi del porto? dove c'e' vicino una discarica di rifiuti?
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da AwO2
                      in teoria si,o meglio di general sono sicuro al 100% mentre armofer mi pare di si...

X Mister cat,allertati e poi fai sapere qualcosa che magari vado a fare un salto anchio a vedere il 365...
                      Cercherò di fare il possibile.
                      La demolizione del complesso industriale ex Carlo Erba è iniziata circa due anni fa (ed in buona parte hanno anche già ricostruito), il cantiere è sorvegliato ed in larga misura recintato con pannelli piuttosto alti. Credo debbano demolire le strutture rimaste che danno su una traversa di piazzale Maciachini. In passato erano presenti sul posto vari mezzi GeneralSmontaggi, tra cui Daewoo 340 e Komatsu PC340 e PC450 e mi pare anche un vecchio CAT 350 con braccio da scavo.
                      L'unica volta che ho visto all'opera il 365BL di GeneralSmontaggi è stato a Milano nella demolizione del Padiglione Monteggia del Policlinico (le foto sono nel thread "mezzi GeneralSmontaggi").
                      Ciao.
                      L U K E

Commenta

BEH PROVA A VEDERE SE SCOPRI QULCOSA SAI DOVE SCRIVERE ...GRAZIE PER LE INFO,SE RIESCO VORREI FARE UN GIRO DA QUELLE PARTI..

Commenta

si i 365b da demolizione originali sono quei due....

Io penso di andare questa settimana a vedere il 365 di General smontaggi...se faccio foto poi le posto....

Di 350 general smontaggi non ne ha,,...sarà stato il 345b...

ciao a tutti

Commenta

Si Citto, sicuramente è come dici, non era un CAT350, il fatto è che quando l'ho visto l'escavatore era parcheggiato in lontananza, però non era un 345B. Inizialmente pensavo fosse un 365B, ma non essendo quello da demolizione che poi ho visto al policlinico ....

Comunque pomeriggio sono passato dal cantiere di Milano ma del 365 non c'era traccia ..... in compenso ho trovato il 365 di Armofer a Legnano (MI) nell'area ex Cantoni.
                            Ultima modifica di MISTER_CAT; 01/05/2006, 20:07.
                            L U K E

Commenta

.ma quindi hanno finito nel cantiere dove c'era il 365 cat???

Commenta

Se ti riferisci alla ex Carlo Erba a Milano, attualmente pare stiano effettuando delle operazioni di bonifica. Ancora oggi (per quanto si poteva vedere dall'esterno) il 365 di GeneralSmontaggi non c'era.
                                Se invece parli dell'area ex Cantoni a Legnano dove è presente il 365 di Armofer, credo che qui la demolizione sia quasi terminata.
                                L U K E

Commenta

Il 365 di general smontaggi è ancora in Carlo erba ....però non si vede perchè è in mezzo ai palazzi e si entra dall'ingresso non principale.....( dalla via opposta)..
                                  La bonifica la sta facendo la SEMP che ha dentro 962G2 938G 730 320bln D5N rullo bitelli...

Non molto distante c'è un 'altro cantiere di Semp con il 325c UHD ed un 323Dln nuovo di zecca....

Commenta

Caricamento...
                                  X