MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione a Cisano Bergamasco

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Demolizione a Cisano Bergamasco

    Ieri sera intorno alle 21,00 la perego holding di oggiono (lc) ha iniziato al mio paese la demolizione di una vecchia fabbrica non tanto grande ma si trova accanto alla statale che collega Bergamo e Lecco e con degli spazi minuscoli. L'arma letale utilizzata é un bellissimo e spettacolare CAT 330 C UDH con braccio lungo da demolizione. Questa mattina la demolizione era a buon punto e il CAT si era fatto un pó di piú spazio attorno a se. Per le foto mi dispiace ma non sono ancora organizzato. La pinza é un' ottima NPK

    Ciao a tutti da omnis.

  • #2
    trova qualcuno che ti presta una digitale!
    che altri mezzi ci sono in cantiere?

    Commenta


    • #3
      Per il momento c'é solo il 330, prima di tutto il motivo é che non esiste proprio lo spazio materiale per farci stare neanche uno spillo.

      Commenta


      • #4
        E' vero, lo spazio è ridottissimo. Comunque i lavori in notturna li dovrebbero avere fatti solo nella notte tra lunedì e martedì, mentre ora credo stiano operando di giorno. La Perego Holding / Perego Strade è di Cassago B.za ed ha un parco mezzi abbastanza variegato (da CAT a Volvo a Fiat-Kobelco). Probabilmente per sminuzzare ed asportare le macerie potrebbe arrivare uno dei due escavatori cingolati Volvo che spesso accompagna il 330 nelle demolizioni. Ciao.
        L U K E

        Commenta


        • #5
          Parco mezzi variegato... e variopinto!!!! Mi riferisco ai camion multi-color.
          www.webalice.it/m.pirola

          Commenta


          • #6
            Beh, sicuramente i mezzi più "anziani" con il cassone squadrato e verniciati a quadrettoni bianchi, rossi e blu non saranno il massimo, ma quelli più recenti con vasca a "U" li trovo veramente belli !!!
            L U K E

            Commenta


            • #7
              Hai ragione! Mentre le MMT mi pare abbiano i colori originari con delle fasce a quadretti (sempre nei multi-color aziendali) e la scritta PEREGO STRADE o PEREGO HOLDING.
              www.webalice.it/m.pirola

              Commenta


              • #8
                Tra lunedì e mercoledì il CAT330 abbatterà l'ultima porzione del fabbricato, sul lato antistante la stazione ferroviaria. Ciao.
                L U K E

                Commenta

                Caricamento...
                X