MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazione pinza demolitrice

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da marchi86
    ciao mitti,anche i nostri ponti demoliti sono per conto del consorzio alta velocità....CAV TO-MI comunque a settembre facciamo un ponte a rondissone,quello dopo la barriera.....quello vicino all'autogrill

Sì lo so che avevate anche un lotto di demolizione cavalcavia sul Cavtomi, ma quelli di Santhià non erano per conto Satap? magari mi sbaglio io, ma non mi pare fossero a carico TAV; come anche quello che andrete a demolire a Rondissone a settembre (mi raccomando occhio alla chiesetta, che l'hanno appena ristrutturata... ) .
    A proposito di Rondissone, il ponte dell'A4 sulla Dora? Lo demolirete voi anche quello?
    Quello è un bel lavoretto...

Commenta

Per farti un'idea visita www.trevibenne.it
      Ciao !

Commenta

..........vediamo di tornare al topic originale.....

pinze da demolizione

scusate , ma per le vs eventuali discusioni sui cantieri vi e' MSN oppure i MP

08.09.2006

dopo tutto questo "bailamme" l'amico pompiere l'ha poi acquistata la pinza?

se si cosa?
        Ultima modifica di maurizio; 08/09/2006, 10:53.
        EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Originalmente inviato da truckman
          salve a tutti sono vigile del fuoco operatore mmt,volendo aquistare una pinza demolitrice cosa consigliata visto ke noi disponiamo di u komatzu 160 ke non è un gran che per la demolizioni
          CIAO TRUCKMAN, PROVA A VEDERE CON LA RD DELLA RAMMER, MODELLO RD 16 O 15
          SITO http://www.rammer.sandvik.com/

Commenta

Caricamento...
          X