MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

astra bm 64.26

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• astra bm 64.26

Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Cerco disperatamente la scheda tecnica dall' ASTRA BM 64.26.
    Se qualcuno mi può aiutare sarei paricolarmente gratro, grazie

con qualche motore di ricerca, all'interno di questo portale, dovresti trovare di tutto e di più su questa macchina, dato che se ne è parlato molto, altrimenti Trakker, con un pò di buona volontà, ti elencherà a memoria tutti i dati tecnici principali!

Commenta

Benvenuto , Giuseppe io non sono un grande esperto di camion però mi appassionano moltissimo ho trovato questo sito che penso valga la pena di andare a vedere www.monarchtt.ru/ts/offers/9367/. Buona navigazione.

Commenta

Allora, vediamo cosa ricordo e se ricordo bene..

Astra 64.26 PTT tecnico 33 ton, motore 6 cilindri in linea Fiat da 13978 cmc, potenza 260 cv, cambio Zf 16S190 a 16 rapporti a griglia affiancata, balestre anteriori semiellettiche, posteriori cantilever rovescio con foglie a strisciamento, freni stop-duomaster. Macchina lenta, aiutata in parte dal cambio, ma motore poco potente per i PTT che poi realmente si raggiungevano, freni poco modulabili, ma efficenti, ruvido dopo eventuali guadi, leva cambio dura da azionare e in alcuni casi imprecisa, rumore motore abbastanza avvertibile in cabina (stranamente erano piu silenziosi i fratelli maggiori da 304 cv e 360cv), macchina robusta, dura, abbastanza rigida e un po scomoda.. ma per il lavoro che doveva svolgere era abbastanza buona.. insomma, UN MULO!!!!!

Commenta

Originalmente inviato da Trakker
          Allora, vediamo cosa ricordo e se ricordo bene..

Astra 64.26 PTT tecnico 33 ton, motore 6 cilindri in linea Fiat da 13978 cmc, potenza 260 cv, cambio Zf 16S190 a 16 rapporti a griglia affiancata, balestre anteriori semiellettiche, posteriori cantilever rovescio con foglie a strisciamento, freni stop-duomaster. Macchina lenta, aiutata in parte dal cambio, ma motore poco potente per i PTT che poi realmente si raggiungevano, freni poco modulabili, ma efficenti, ruvido dopo eventuali guadi, leva cambio dura da azionare e in alcuni casi imprecisa, rumore motore abbastanza avvertibile in cabina (stranamente erano piu silenziosi i fratelli maggiori da 304 cv e 360cv), macchina robusta, dura, abbastanza rigida e un po scomoda.. ma per il lavoro che doveva svolgere era abbastanza buona.. insomma, UN MULO!!!!!
          grazie, gentilissimi.
          Però a me servirebbe una schda tipo quella sul sito astra per i modelli in produzione. Mi occorrono dati in particolare sulle dimensioni, diamtro di sterzata ecc. ecc.
          Comunque grazie per la disponibilità e velocità.

Saluti, Peppe

Commenta

Caricamento...
          X