MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

man kat 1

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• man kat 1

ciao a tutti, da un po' di tempo a questa parte seguo il forum e solo ora mi sono iscritto per chiedervi se avete notizie e dati tecnici dei man kat1 4x4. vi chiedo questo in quanto sarei interessato all'acquisto di uno di questi mezzi: sono mezzi validi? i ricambi si troveranno facimente? grazie in anticipo per la collaborazione.
    eugenio

Salve eugenio bis quel poco che so trovato su internet è questo: motore V8 posto dietro la cabina, 256 cv, 140/150 q a pc, 4x4 permanente, raffreddamento ad aria, praticamente inarrestabile lo producevano anche 6x6 e 8x8.
    Ci sono stato sopra nell'81 quando ero a militare e siamo andati in Germania a fare "i campi" e mi ricordo che era rumorosissimo e consumava come una petroliera in salita. Per i ricambi prova a chiedere in un'officina MAN dalle tue parti
    Se non sono indiscreto a che ti serve un mezzo del genere?
    Saluti, OM-Grinta

Commenta

Ciao Eugenio! Se vuoi comprarne uno.....dà un occhio quì:

http://www.padh.de/home.html

Non vogliono nemmeno cifre spropositate considerando che mezzo ti porti a casa!

Commenta

qui dalle mie parti in parecchi hanno comprato un vecchio camion militare e poi l'hanno ricondizionato e camperizzato. anch'io vorrei fare una cosa del genere ma più semplice: gli metto la roulotte sul cassone senza le ruote e parto. le prime mete saranno l'islanda e poi il marocco e tunisia.
        ho visto anch'io il sito di padh.de ed altri.
        le mie remore sono sul fatto di riuscire a immatricolarlo in italia e non comprare un camion non affidabile dato che hanno quasi 30 anni.
        ciao a tutti

Commenta

Bonjour je me lance.......Per i pezzi di ricambio non di probleme, è toujour in produzione,continuo la ricerca per la documentazione Francis

Commenta

Francis

Commenta

Uiohiohi!

Franc, tu m'étonnes toujours plus..

Commenta

Caricamento...
              X