MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto arrivano i Cinesi!!!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• aiuto arrivano i Cinesi!!!!

raga, sentite che mi è successo oggi..
    stavo andando a lavorare, e al paesino dove lavoro che ti trovo in piazza?!
    un prototipo dello Stralis (la foto è nel topic relativo nella sezione linea) scortato da un cinese che mi dico centrare con Iveco.....

ecco qui il mezzo in questione

si tratta di uno Hongyan trattore 6x4...ne parlo in questa seziondato che è un 6x4, anche se forse è stradale....

ora bando alle ciance e chi ne sa qualcosa mi dica quali legami ci sono tra Hongyan e Iveco...magari se sapete pure di che modello si tratta
    Fede, BID Division Member

Su google ho trovato un annuncio.. Hongyan 6x4, motore Steyr 310cv, cambio Eaton, garanzia 1 anno, ricambi disponibili, 44'000Euro

Commenta

è una marca cinese, mi pare che ne sapeva qualcosa a riguardo Canter....

comunque se ne vedono molti anche in paesi europei come l'irlanda
      di più non so...

Commenta

Originalmente inviato da lukas
        è una marca cinese, mi pare che ne sapeva qualcosa a riguardo Canter....

comunque se ne vedono molti anche in paesi europei come l'irlanda
        di più non so...
        Che sappia io in Irlanda vengono venduti i giapponesi Hino che rispetto ai Cinesi sono tutto un altro paio di maniche.Non mi risulta che i Cinesi vendano veicoli industriali in Europa.

Commenta

Canter, se la smettessi di metterti in mostra.. ti era stato chiestoi qualcosina..in merito ai nuovi... non le origini... o hai problemi di dislessia?

Commenta

Ho trovato il sito ufficiale di questa ditta è www.chy.cn/english/ provate a guardare e lasciate da parte le polemiche e navigate felici e contenti.

Commenta

Originalmente inviato da puddu56
              Ho trovato il sito ufficiale di questa ditta è www.chy.cn/english/ provate a guardare e lasciate da parte le polemiche e navigate felici e contenti.

Ho visitato il sito... e vedo che hanno in produzione anche camion con cabina Steyr...non saranno mica i Foton a cui accennava il nostro Pederz(in un altro topix) d'aver visto durante un suo viaggio di lavoro in Cina???...Mah...

Commenta

sono i camion piú usati in cina e posso assicurarvi che sono dei bei muli

Commenta

Canter, guarda che veramente il topic sarebbe sui Hongyan di oggi...non sui cinesi di 40 anni fa....

Commenta

site internet autos et camions chinois

http://www.made-in-china.com/catalog...-Truck-13.html

Commenta

guardate un po' qui.....
                      una vecchia conoscenza....col Pellicano stavolta
                      scusate la qualità della foto ma è fatta col cellulare

Commenta

Una volta il pellicano lo trainavano i pc300, i 330 o gli astra ...adesso ci sono i cinesi....pero' sarei curioso di vederlo lavorare e sapere come va'.........
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Secondo me non avrebbe sorprese.. credo che quella macchina sia in tutto e per tutto un Eurotrakker o un Trakker

Commenta

sicuramente li sotto c'è molto Iveco.....dato che gira sempre assieme a dei prototipi Stralis (stavolta era con l'Euro5 580CV).
                            da cui presumo che sia testato dalla Iveco....quindi.....
                            non mi stupireri neanche tanto se uscisse dagli stabilimenti Iveco in Cina

per la cronaca gira con targa di prova di Torino

Commenta

corea

ciao
                              non è cinesa questo ma coreano.... un bel daewoo con pompa putzmeister fotografato dall amico Pasquale Caccavale a qualche bauma fa....
                              Enrico
                              Ultima modifica di 300mania; 10/02/2008, 18:09.

Commenta

da italiano,preferisco gli iveco "originali",a questi cinesi o coreani quello che so,gli manca la linea degli iveco,sembrano bruttecopie...

Commenta

Caricamento...
                                X