MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salvezza per i punti della patente

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Salvezza per i punti della patente

    Avete mai sul vostro camion una pesa a bordo?
    E fantastica, prima ne avevo una che non funzionava bene anzi proprio male, ora ne ho montata una che ho comprato a RSM (me l'hanno spedita) e funziona da Dio.
    E' utile, sai sempre quanto materiale stai trasportando,ovviamente non è una bilancia da cucina, ma dopo aver perso 6 punti in totale dalla patente per sovrappeso ora sono tranquillo .

  • #2
    Ciao Rsylvain, potresti descriverci meglio questo dispositivo, naturalmente senza fare pubblicità...eventualemente posta il sito internet del produttore.
    Una domanda...ma come hai fatto a montarlo? hai fatto tu o ci ha pensato un tecnico, dato che penso che vada tarato...
    Ciao
    ACTROS
    "CB COMINO"

    Commenta


    • #3
      La taratura è semplicissima, l'ho fatta per telefono.
      Mentre per il montaggio anche questo è molto semplice, bisogna però aver voglia di provare.Io l'ho montato assieme ad un mio amico meccanico.
      Va montato su torpless delle sospensioni del camio.Solitamente ogni Torpless ha un tappo libero quindi il sensore va montato li, ma loro ti danno ha ddisposizione un raccordo a T da montare nel tubo che porta aria al torpless.
      A seconda del tipo di camion ci sono varie configurazioni ma sono segnate nel libretto delle istruzioni. Se hai un amico meccanico lo fai con lui altrimenti lo puoi fare anche da solo.
      Il sito non lo conosco, però a me mi hanno inviato la documentazione via email, se vuoi ho il numero e il nome dell' azienda ma penso che non posso scriverlo qua... vero?

      Commenta


      • #4
        ma per il calcolo del peso devi alzare leggermente il cassone ???
        http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

        Commenta

        Caricamento...
        X