MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• consiglio

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e vorrei un vostro consiglio.

Recentemente mi hanno proposto un om lupetto a costo 0, io sarei intenzionato a prendere, ma come ben tutti sappiamo e un po' datato.
    Cosa devo controllare per essere tranquillo di non dover spendere dei soldi per poi farlo funzionare???

Grazie per i consigli.

ciao lupetto e benvenuto, esiste gia qualche topic simile nel forum officina, ti consiglio di leggere questi topic, e se hai ancora qualche dubbio chiedere chiarimenti:

comunque dal mio punto di vista, se te lo danno a costo zero prendilo in ogni caso, magari spendendoci poco lo rimetti in sesto (se andasse bene non penso te lo darebbero a costo zero!)

buona lettura e permanenza sul forum!
    Giovanni

Commenta

dipende se poi lo usi per lavori o se lo tieni solo per passione/piacere personale .... in questo caso , con pochi euro l'anno lo assicuri e lo "mantieni" come mezzo storico (unica limitazione , non ci puoi caricare neanche uno spillo)
      http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Grazie per le risposte, chiedo scusa ma non mi ero accorto del forum officina!!
        Il costo 0 dipende dal fatto che il proprietario purtroppo e' morto, e gli eredi non hanno la patente C.
        Comunque sabato sono andato a vederlo, e' in buono stato pero' non mi convince una chiazza sotto il cambio.
        Poi comunque dato che il proprieto e' un defunto bisogna fare troppo burocrazia per intestarselo, quindi ho optato per il non acquisto.

Ciao lupetto

Commenta

Caricamento...
        X