MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando Entrera' In Vigore La Legge Per Il Corso Di Formazione Di 280 Ore Per Autisti?

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Quando Entrera' In Vigore La Legge Per Il Corso Di Formazione Di 280 Ore Per Autisti?

Ciao a tutti, qualcuno di voi mi potrebbe dire quando entrerà in vigore la nuove legge che prevede un corso di formazione di 280 ore per gli aspiranti autisti ? Ho provato ad interpellare qualche scuola guida di Padova ma nessuno è in grado di dirmi nulla in merito. Vorrei farmi la patente C ma se c'è anche un corso di 280 ore da fare diventerebbe un grosso problema da gestire. Un grazie a chi gentilmente mi risponderà.
    Stefano B. - Padova

Certo che non ti dai pace.... ..allora..c'è già qualche argomento su questo famigerato corso di 280 ore....non vorrei sbagliarmi..ma sarebbe già dovuto entrare in vigore...pare che poi l' abbiano rinviato all' autunno-inverno....ma..(e questo è un mio pensiero personale)...come detto in precedenza....conoscendo la burocrazia italiana...prima che attivano un marchingegno del genere...avoglia quanto tempo passa!!!!! Quindi fai in tempo a prenderla.....ah...come andiamo con la decisione?? siamo arrivati a un punto di svolta? ciaooooooooooo

Commenta

Ne avevate già parlato tutti e due in questa discussione:

Quindi se potete continuare di là sarebbe meglio....
      La prossima volta Piergigio, potresti usare la funzione cerca e linkare direttmente l'argomento...eviteresti lavoro agli altri utenti.

ciao
      ACTROS
      "CB COMINO"

Commenta

Ciao Piergigio, sono in un tunnel! Se sapessi di cavarmela senza questo corso, mi butterei a farmi la patente C. Il problema è che non vorrei ritrovarmi a farmi la scuola guida e poi dovermi fare a metà percorso anche le 280 ore. Qualcuno mi ha detto che la legge è già entrata in vigore il 24 gennaio 2006 ma non è ancora attiva e che quindi farei parte di coloro che dovranno farsi il corso. C'è molta confusione su questo argomento!!!

Commenta

ragazzi, di questo ne abbiam già parlato diffusamente nel Bar, argomento "carta di qualificazione del conducente"

per cui chiudo
          Fede, BID Division Member

Commenta

Caricamento...
          X