MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info Dumper BELAZ

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• info Dumper BELAZ

Qualcuno di voi ha mai visto in Italia un dumper BELAZ? In italia venivano importati?
    BENATI 1887-1995

Dumper Belaz

Sinceramente in Italia non ho mai visto un Dumper Belaz e oltretutto non ho mai sentito parlare di importatori di questi dumper. Ne ho visto uno, oltretutto massacrato un pezzo di ruggine, al confine tra Bulgaria e Romania! Che dirti! http://www.belaz.am

Commenta

Vi chiedo questo perchè ad un Samoter se non ricordo male nel 1995 c'era la stand della BELAZ.............quindi!
      BENATI 1887-1995

Commenta

C'èra anche la pubblicità su Tuttotrasporti.

Commenta

Belaz 75710

La BELAZ ha da poco presentato ufficialmente quello che dovrebbe essere attualmente il dumper più grande al mondo... il modello 75710. Con le sue 450 T di portata utile, sfonda del 25% l'attuale record delle 360 T detenuto dai vati CAT 797, Liebherr T282 ecc ecc
          Il dumper sarà adesso introdotto nei test sul campo e si prevede la commercializzazione effettiva entro due anni.

Alcune caratteristiche salienti:
          - Motore : 2 x MTU DD 16V4000 - 1900 rpm - kW 1715
          - Trasmissione elettromeccanica AC modello Siemens MMT 500
          - Trazione 4x4 con ruote gemellate anche anteriormente.
          - Doppio sistema frenante. Retarder elettrodinamico e freni a doppio disco.
          - Peso operativo 360T
          - Peso a colmo 810 T
          - Pneumatici 59/80R63

Per le caratteristiche complete potete consultare la Scheda tecnica

[YT]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FYkzkzHDWp0[/YT]

Si lo so che è brutto... ma volevo sapere cosa ne pensate. Un amacchina realmente richiesta dal mercato che ha un senso. Ho solo la gara a chi ce l'ha più grande??
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Si lo so che è brutto... ma volevo sapere cosa ne pensate. Un amacchina realmente richiesta dal mercato che ha un senso. Ho solo la gara a chi ce l'ha più grande??
            In effetti bello non è Penso che sia adatta a delle zone tipo Africa, Russia e Asia, dovve c'e' un po' più spazio per parcheggiarlo ... e qualche soldino in più che da noi

Non ho proprio idea, ma quanto puo' costare una bestia del genere?

Commenta

Sicuramente non è una macchina destinata al marcato europeo.... (forse al massimo per la russia....)... pare lo stanno testando in Siberia.

Il prezzo non è specificato... ma se un dumper da 240 T costa sui 5.000.000$ ... questo costa il doppio
              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
              X