MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ribaltabile Chiavetta

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ribaltabile Chiavetta

ragazzi chi di voi ha mai provato questi cassoni ???

ne avete visti in giro ... come sono ??

Allego il sito e qualche immagine

la descrizione sembra molto affidabile e di buona fattura... bisogna vedere come si comporta in cava ....

a voi la parola .....
    Ultima modifica di Belinone; 14/10/2006, 18:51.
    http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

a vederlo non sembra male...
    non sapevo facesso pure ribaltabile per MO...io ero rimasto ai portacoil e porta container
    Fede, BID Division Member

Commenta

Beh, è una grande novità anche per me, poichè la Chiavetta era a me nota solo come sinonimo di casse mobili in primis e semirimorchi vari (soprattutto portacontainer) in secundis...
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Che bel cassone ...sarei curioso di vedere la resistenza del tempo e per quali applicazioni cantieristiche sarebbe adatto...
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

bel ribaltabile il posteriore ma non credo sia adatto per roccia.
          Son sempre convinto che per il trasporto massi e roccia il migliore allestimento sia completo di stabilizzatore e non con spinta frontale.

Commenta

per la roccia purtroppo di veri cassoni ne sono rimasti molto pochi.....
            io ho visto sia macchine con stabilizzatore e spinta frontale e non ho notato grandi differenze durante lo scarico nell' oscillazzione del cassone ...
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

IL problema non è l'oscillazione della cassa secondo il mio punto di vista. Immaginiamo che si stia scaricando con una cassa a spinta frontale delle rocce che s'incagliano all'interno, credo che il cilindro faccia una brutta fine, cosa che non succederebbe con una cassa a doppio inpianto completo di stabilizzatore.

Commenta

Caricamento...
              X