MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cabina iveco 190 usata

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cabina iveco 190 usata

Ciao a tutti,
    sono un nuovo utente, quindi poco pratico del sito.... spero di non inoltrare domande già evase (anche se ho controllato). Opero in zona La Spezia e ho bisogno di trovare una cabina di ricambio per il mio 190, usata. Dove posso trovare rivenditori ?
    Grazie a chi mi soccorre (a molto buon rendere)

Ciao paoletto e benvenuto .....per quanto rigurada la tua domanda,dovresti provare a guardare nella sezione usato oppure inserire questo messaggio nella sezione annunci...forse li qualcuno può aiutarti,io personalmente non posso risolvere il tuo problema...prova ad aspettare e vedrai che qualcuno si fara vivo!!

Ciao
    Max187

Commenta

X Max

Ciao Max e grazie davvero per il consiglio. Sono certo un pò imbranato, ma devo confessare che non ho trovato la sezione annunci, ma solo quella delle MMT usate (x quelle sono a posto per fortuna, dopo l'ultimo acquisto del 320.....nuovo.... !!!). Grazie se quando hai tempo e voglia mi dai qualche indicazione.

Commenta

ciao paoletto purtroppo la sezione mercatino, in questa sezione ancora non è stata predisposta ci sono ancora lavori in corso e presto ci aggiorneremo anche su questo fronte.......
        perdonami ma devo chiudere questo post........
        p.s =posso consigliarti di provare da qualche demolitore specializzato in autocarri della tua zona , auguranti buona fortuna nel reperire la cabina a te interessata........
        c.b. robertino

Commenta

Caricamento...
        X