ciao volevo sapere da qlc1 di voi se la prolunga per la canalina di una betoniera puo' essere fissata direttamente al primo pezzo di canalina o per forza alla parte che si ribalta(tramite cerniera).....nn so se mi sono spiegato bebe
penso che si può attaccare ma sei costretto o togliere il secondo pezzo della canala o lasciarlo cosi. Ma attaccando il pezzo alla prima prolunga dopo non puoi usare la parte che si ribalta.mi hai capito?
cat grazie.......mi sei stato utile...devo gettare una fondazione...ma devo farla da una stradina che costeggia il mio ingresso...siccome ho una siepe di pini nn posso utilizzare la parte che si ribalta perche nn riesco a infilarla nei rami....così prendo la prolunga la infilo e la attacco alla parte iniziale senza utilizzare la parte ribaltabile...
grazie ancora
Ciao daniele la prolunga di una canala non si puo istallare se non apri il secondo pezzo ribaltabile, perche gli attacchi per la prolunga ci sono solo sul secondo pezzo. se la canala e chiusa non si puo' attaccare la prolunga.Io per questo lavoro che devi fare tu, ti consiglio di farti mandare una betoniera con canala telescopica,cioe' che si allunga o si accorcia telescopicamente in base alle esigenze di gettata. ciao
Commenta