Oggi,durante uno dei miei soliti giri nei meandri del web ho casualmente trovato il link di un interessantissimo sito dove vendono mezzi ex Enel.....guardando le varie pagine mi sono imbattuto in questo camion 4x4 dal marchio a me sconosciuto....si tratta di uno ZETAESSE 146 M13....l'unica cosa a me nota in questo mezzo è la cabina MAN....altro......

Voi sapete qualcosa di questo marchio??? Esiste ancora??? Dati tecnici di questo mezzo??? Altri modelli prodotti??? Grazie anticipatemente per le eventuali risposte!
Ora vi metto il link del sito (guardateveli tutti e 560 i mezzi,ne vale veramente la pena!!!Ci son di quelle chicche!!!!

):
E la foto del mezzo in questione:

Purtroppo le foto del lato sinistro del sito non si possono vedere....non so perchè....se volete vedre la vista anteriore del mezzo andate all'ultima pagina dell'elenco....c'è il thumbnail....piuttosto di niente....

Ora vi metto il link del sito (guardateveli tutti e 560 i mezzi,ne vale veramente la pena!!!Ci son di quelle chicche!!!!

E la foto del mezzo in questione:

Purtroppo le foto del lato sinistro del sito non si possono vedere....non so perchè....se volete vedre la vista anteriore del mezzo andate all'ultima pagina dell'elenco....c'è il thumbnail....piuttosto di niente....
Commenta