MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confronto Mezzi Man - Meccanica F99 vs Sirecome S146 vs Man - Meccanica MM12 vs Iveco

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Confronto Mezzi Man - Meccanica F99 vs Sirecome S146 vs Man - Meccanica MM12 vs Iveco

Apro questo topic perchè mi piacerebbe fare un confronto tra questi modelli:

Man - Meccanica F99 vs Sirecome S146 vs Man - Meccanica MM12 vs Iveco ACM80\90

Come avrete ben capito sono tutti mezzi acquistabili come usati da enti pubblici,quindi facilmente poco sfruttati ed a prezzi vantaggiosi.
    Vorrei però sapere le principali caratteristiche tecniche di questi mezzi (lo so che dell'ACM se n'è già parlato più volte....ma se in questo caso si ripete qualche dato...non muore nessuno dai) ,soprattutto dell'MM12 e dell' S146 ,dato che ho sentito che uno (l'MM) monta trasmissione propria mentre l'altro monta Stayer,in entrambi i casi il motore è Iveco....sapete dirmi qualcosa di più??? Per eventuale ricambistica è forse meglio un ACM????

Ciao, ti mando un paio di link, anche se temo che non troverai proprio quel che ti interessa:

Info, Domande, opinioni sui Dumper e gli automezzi cava e cantiere.

Sarebbe interessante un confronto "sul campo" tra i vari mezzi, ma ci vorrebbe qualcuno che li ha avuti sotto mano: nessun lettore del forum lavora o ha lavorato all'Enel???

Commenta

Caricamento...
    X