MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perlini 255dp [2007]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Perlini 255dp [2007]

Ciao a tutti,
    vorrei sapere come vanno questi perlini 255DP,
    che motori e che cambi montano
    Ultima modifica di

Ecco a te le caratteristiche tecniche de DP255 personalmente una gran macchina!

nota moderatore: l'immagine non è più presente ed è stata cambiata con un depliant pdf più recente (pertanto i dati potrebbero non essere gli stessi)
    Attached Files
    Ultima modifica di
    BENATI 1887-1995

Commenta

Ragazzi, la sapete una cosa?Io conosco il padrone della perlini che è un perlini!La sede è proprio qui a San Bonifacio(VR) e i lavori nei capannoni e a casa sua glieli faccio tutti io da moltissimi anni!!!Io non so le caratteristiche del DP255 ma l'hò visto e mi sembra veramente una buona macchina.
      [B]Ruspa[/B]

Commenta

Chi conosci il sig. Cesare Perlini?
        BENATI 1887-1995

Commenta

Il Dp 255 non l'ho mai visto al lavoro ma conoscendo abbastanza bene dp 366 655 605 T20 S30 ecc ecc. Ti posso dire che sono ottime macchine... molto meglio dei vari CAT, Komatsu. Non sono super tecnologici me fanno molto bene il loro lavoro e la qualità e di prim ordine..

RUSPA tu che li conosci bene ,sai che aria tira da quelle parti...sentivo parlare di nuova crisi?
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Esatto Pietro conosco proprio lui!X Cat 320: c'è stata un po di crisi ma è durata un mese neanche ora si sono ripresi alla grande!
            [B]Ruspa[/B]

Commenta

Bhè meglio così. Sono molto affezzionato alla PERLINI e lo ritengo uno dei pochi marchi rimasti di cui noi italiani possiamo ancora vantarci.
              Hanno fatto la storia dei dumper sarebbe un vero peccato perdere anche questo...
              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta