MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Betonpompa su 4 assi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Betonpompa su 4 assi

Dovendo scegliere per una betonpompa 4 assi passo 4250 è consigliabile un automezzo con la presa di forza o meglio il motore ausiliario, in teoria la prima soluzione è la più razionale perchè riduce costi e peso, tanto si può sopperire alla potenza assorbita optando per una motorizzazione più potente dell'automezzo.
    Ciao
    Erri

ciao Erri79, innanzi tutto benvenuto.
    Se tu vai a cercare all'interno del forum con il motore di ricerca trovi pane per i tuoi denti in abbondanza.
    La presa di forza riduce costo di acquisto, rumorosità e manutenzione.

Se devi lavorare in montagna, però, un venditore mi diceva che l'albero di trasmissione della presa di forza potrebbe essere sollecitato negativamente, anche se a me questa tesi convince poco.

La tua è una domanda da appassionato o sei in procinto di fare un acquisto?

Commenta

Ciao e grazie del benvenuto.
      Attualmente sto valutando l'investimento in una botonpompa su telaio 4 assi e volevo capire quale configurazione sia la più conveniente, comunque proverò a fare una ricerca nelle discussioni già presenti.
      Erri

Commenta

vuoi prenderla nuova o usata? telaio Astra?

Commenta

Allora mi interessa sia un usato fresco, sia nuova per il telaio non ho grandi preferenze, ormai vanno tutti bene....comunque Astra è sicuramente valido per le betoniere.

Commenta

Caricamento...
          X