CIAO A TUTTI, SONO NUOVO ed e' meglio che PRIMA MI PRESENTO: sono luca e ho 25 anni non ho fratelli ne famiglia ne fidanzata, amante dello sport e della california. HO PRESO LA PAT. C, e sto per conseguire il brevetto ADR. SICCOME E' LA MIA PRIMA ESPERIENZA LAVORATIVA, MI CONSIGLIERESTE QUALE SETTORE DA AVVIARMI E' IL MIGLIORE (edilizia: betoniere mezzi d'opera, spedizioni, trasportare merci pericolose...................) INSOMMA DOVE SI STA BENE O DOVE SI GUADAGNA DI PIU O MI CONSIGLIERESTE DI FARE ANCHE LA PATENTE E, NE VALE DEL MIO FUTURO. un ringraziamento sentito by sonny se ci riuscite anche ditemi a quanto oscillano un stipendio base
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi decide il mio futuro di camionista?
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
-
intanto benvenuto sul forum, ti consiglio di leggere questa discussione, nel quale si è parlato abbastanza di ragazzi che vogliono sedersi su un sedile e persone che hanno alle spalle milioni di chilometri
nel caso puoi continuare quella discussione
PS scrivere in stampato equivale ad alzare la voce, non penso ce ne sia la necessità...
ciaoGiovanni
-
ciao sonny e benvenuto in questo forum di appasionati delle macchine movimento terra...
come gia' accennato da babydriver esistono gia diversi argomenti che trattano questa problematica ,basta solo trovarli , magari aiutandosi con l'apposito tasto cerca.........
per non essere troppo dispersivi e creare argomenti doppioni ,chiudo questo in quanto gia esistente....c.b. robertino
Commenta
Commenta