Lezioni di guida
Ouch, touch, colpi di tosse di chi s'intromette. Molto bene!! Quando ci delizierai sulle tue precoci lezioni di guida del 682 ? Sono curioso di sapere come te la cavavi con una scalata in salita dalla 3à ridotta alla 2à normale, ragazzina dodicenne.
Ouch, touch, colpi di tosse di chi s'intromette. Molto bene!! Quando ci delizierai sulle tue precoci lezioni di guida del 682 ? Sono curioso di sapere come te la cavavi con una scalata in salita dalla 3à ridotta alla 2à normale, ragazzina dodicenne.

e mo'?...
Togliamo i neumatici del secondo asse.. e lo lasciamo con i tamburri (tanto a terra non toccano).. non vi dico gli sguardi della Polizia.. che ci lascia andare per pietà... sperando non ne scoppino piu.. e qui su sto forum.. fanno i professori... In 3 anni, quante ne avrei da raccontare... i problemi avuti con un 160F26, oppuzreuqlella volta chepper poco non mi casca un camion da sopra il camion che sto guidando... ma sta a voi decidere se posso raccontarle certe cose.. ammesso che poi non mi tacciate di essere megalomane o falsa...
), poi i telligent o gli zf ed ora i power shift senza sncronizzatori, dove il tutto è lasciato all'onipresente elettronica, cioè dalla leva per fare forza alla leva sul piantone da sfiorare, altrimenti mi rimane in mano.....

Commenta