MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pazzia !!!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pazzia !!!!

Salve a tutti sono nuovo su questo forum e spero di imparare qualcosa da tutti voi
    sono un appassionato di auto storiche ne ho restaurate parecchie ed in particolare volkswagen aircooled quelle col motore + semplice del mondo MA
    oggi sono passato per un paesino dalle mie parti e ho visto un 673n appartenuto ad una nota squadra corse allastito come officina mobile e paddock nelle gare
    ridotto malissimo ma è stato amore a prima vista ........... controllo l'olio ( era fermo da 12 anni) inserisco le chiavi e parte (premetto che non so guidarlo ma imparerò) ora non mi resta che trovare una targa di prova e un amico con la patente e me lo porto in (in si fa per dire,fuori ) all' officina .
    datemi consigli foto schede tecniche notizie e quant'altro xkè da lunedì parto con il restauro il + mastodontico mai affrontato da me

grazie a chiunque mi dia notizie
    Ultima modifica di vwaircooled; 14/04/2007, 23:28.

Innanzitutto benvenuto vwaircooled!!!!
    Complimenti per la tua bella passione! Ed anche per la bella quanto coraggiosa decisione presa di restaurare il 673
    Di seguito ti linko dei topic all'interno dei quali si è parlato del modello di tuo interesse:

Nel caso non fossero esaurienti le informazioni già presenti nel forum troverai persone davvero competenti in materia che ti sapranno aiutare

P.S. Postaci tante foto del tuo lavoro eh!!!! Ci contiamo!

Commenta

grazie

oggi ho fatto il primo giro con un amico che mi insegnava a guidarlo uno spasso il mondo visto dall' alto

Commenta

Caricamento...
      X