Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Iveco Trakker
Collapse
X
-
Bellissimo:
http://www.flickr.com/photos/1314216...80298/sizes/o/
inoltre vi consiglio di guardare le molte foto di questo sito...ce ne sono davvero di interessanti!!!Ultima modifica di Friz; 24/04/2008, 17:45.
Commenta
-
Originalmente inviato da astrakker Visualizza messaggioragazzi da un paio di mesi mi hanno dato in mano questo
Commenta
-
ciao esprimo un giudizio anche io essendo 3 settimane che uso un 410t45 scarrabile betoniera/cassone allestimento pris-mag.
come comodità di guida niente da ridire migliorati l, interno e il sedile e anche la strumentazione (il check non fa più le bizze come sull eurotrakker) anche l interno pur essendo semplice è di facile pulizia. devo fare una critica sul motore ... il mezzo ha 27000 km però risulta molto fiacco ai bassi regimi tanto da lasciare il passo ai vecchi 410e42 se non addirittura al 380e37 .... che sarà pure solo 3assi ma è pur sempre 370cv contro 450! nella salita ad alimentare l impianto dove lavoro lamento una marcia di differenza ..... poi nei lavori di estrazione il mezzo tende a spegnersi nelle manovre e spesso bisogne ricorrere a pattiamenti di frizione. morale ieri mattina è partito il servofrizione! meno male che è in garanzia! come sostituto ho usato un vecchio 410e42 con n km e devo dire che mi sono trovato meglio.... movimentavamo terra con pesi di circa 500q e anche qui nelle partenze con il vecchio eurotrakker mezza marcia se non addirittura una di differenza. su strada nulla da ridire il mezzo va bene e ha una buona progressione anche da carico. credo che forse percorrendo qualche altro migliaio di km la situazione migliori... o almeno spero.
Commenta
Commenta