MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carrelli porta vagoni ferroviari.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Carrelli porta vagoni ferroviari.

Salve a tutti, scusate ma sono assolutamente nuovo del forum, vorrei sapere se qualcuno di voi può aiutarmi nella ricerca che sto effettuando dandomi qualche dritta. Sono alla ricerca di un carrello porta vagone, ma non so da dove cominciare a chi rivolgermi e quanto si deve spendere. Mi servirebbe per adattarlo come carrello porta-barca, comunque mi sevirebbe qualcosa di molto basso. Ho sentito dire che tali carrelli sono reversibili, cioè il timone si può installare indifferentemente da un lato o dall'altro. Non deve essere in perfette condizioni o revisionato l'importante e che sia marciante. Grazie e scusate di nuovo

Deve necessariamente essere omologato e revisionato per la circolazione stradale o verrà adibito al trasporto solamente in aree precluse al traffico???
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

no assolutamente, non deve essere omologato ne revisionato verrà usato per trasportare una imbarcazione in aree precluse al traffico. Grazie

Commenta

Noi ne abbiamo acquistato uno da un ex-trasportatore di vagoni ferroviari per destinarlo a chassis di base per il nostro carro allegorico del Carnevale di Cento e l'abbiamo pagato 3500 euro, in perfetto stato di manutenzione e con le gomme ancora buone, magari se ti interessa mandami un M.P. e mi informo se ce ne sono ancora.
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

carrello porta vagoni ferroviarii

scusate l' intrusione nel forum, ma anche io cerco un rimorchio porta vagoni ferroviarii per adattarlo a trasporto imbarcazioni, e vorrei sapere dove poterne trovare uno a qualsiasi prezzo purche decente, e vorrei sapere da qualche esperto se , legalmente parlando, è possibili trasformare la destinazione d' uso del carrellone da porta vagone a porta barche? ovviamente tramite un ingegnere che progetti e collaudi il tutto

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
            Noi ne abbiamo acquistato uno da un ex-trasportatore di vagoni ferroviari per destinarlo a chassis di base per il nostro carro allegorico del Carnevale di Cento e l'abbiamo pagato 3500 euro, in perfetto stato di manutenzione e con le gomme ancora buone, magari se ti interessa mandami un M.P. e mi informo se ce ne sono ancora.
            Ciao!!
            Vedo che la discussione è di qualche anno fa ma sarei interessato a carrelli ferroviari per trasporto stradale o anche semplicemente a ruote di ricambio (il tutto per uso interno).
            Hai ancora qualche contatto da darmi?

Commenta

Caricamento...
            X