MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che marca è??

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Che marca è??

Ciao a tutti! Ho visto un camion (giocattolo) su Ebay ma non so che marca è, ed il venditore non sa neache di che marca si tratta. Sulla fronte del camion si vede un ovale e dentro quest'ovale c'è una stella. C'è qualcuno qui che mi potrebbe dire di che marca si tratta? Vi ringrazio, Martin

Ciao martin
    dovresti fare la domanda sul forum modellismo.
    comunque penso che converrebbe che mettessi almeno un link in cui vedere una foto

Commenta

Grazie della risposta, anche se si tratta di un modello non pensavo di aver dovuto mettere il mio messaggio sul forum modellismo, visto che non cerco la marca del modello stesso, ma del camion vero....

Commenta

ah..scusa..non avevo capito bene..allora qua è giusto

Commenta

Non ti preoccupare, rileggendo il mio primo messaggio posso capire che non era molto chiaro che sto cercando la marca del camion vero.

Commenta

Ciao rigte056 benvenuto nel forum mmt a nome dello staff...ti invito a leggere il regolamento ...http://www.forum-macchine.it/showthr...460#post192460

ti trovi in una parte del forum dove si parla di mmt ..ne di camion ne di modellini...
            quindi sei fuori tema...

del modello di cui parli se hai una foto sarebbe molto d'aiuto..
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Scusa, pensavo che parlaste anche dei camion. Dove dovrei andare con la mia domanda?

Commenta

tranquillo, ti hanno spostato l'argomento nella sezione riguardante i camion.
                comunque converrebbe che metti qualche foto del modellino

Commenta

infatti, se non ci posti una foto sarà ben difficile che qualcuno ti sappia rispondere
                  Fede, BID Division Member

Commenta

Ecco la foto:

Commenta

sembra un GAZ russo!!!!!!!!!!!!!!!!
                      BENATI 1887-1995

Commenta

Anche a me la stella faceva pensare ad una marca russa però con Google non ho potuto trovare un GAZ che ha questa stella...

Non ho detto prima, ma il camion porta delle Fiat 127.

Commenta

Caricamento...
                        X