MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[SEMI OT] miglior 75 quintali

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• [SEMI OT] miglior 75 quintali

Ciao a tutti.
    so che, essendo nel forum cava cantiere, non c'azzecca molto, ma mi servirebbe un consiglio.
    Tra i 75 quintali di PTT, qual'e' il camion migliore?

poi, per curiosita':
    ho letto un vecchio msg di trakker, che dice che i man non sono un granche'.
    in effetti, con quello che costano si dovrebbero vedere in giro solo man...
    perche' non sono un granche'?

Iveco Eurocargo non per nulla è tra i piu venduti in assoluto cosi come i Daily..

Commenta

Appunto, se l'Eurocargo è il veicolo medio più venduto d'Europa un motivo c'è.Io ne ho 2 comprati usati, hanno 8 anni piuomeno, ma me li comprerei altre 100 volte.

Commenta

Scusate per avere una conoscenza maggiore di camion, vorrei sapere che significa ot?

Commenta

ot vuol dire OFF TOPIC, cioe' fuori tema.
          non c'entra con i camion, vuol dire che sto facendo una domanda che non c'entra col tema principale del forum.

Commenta

Grazie della spiegazione, ti posso consigliare oltre l'eurocargo un 79 declassato a 75 ql.o un atego mercedes idem per il motivo che possono circolare di domenica e festivi.

Commenta

Originalmente inviato da roccozeta Visualizza messaggio
              Grazie della spiegazione, ti posso consigliare oltre l'eurocargo un 79 declassato a 75 ql.o un atego mercedes idem per il motivo che possono circolare di domenica e festivi.
              O eurocargo 75, o eurocargo 80 (non 79) declassato a 75 quintali è lo stesso.Parliamo sempre del camion medio più venduto d'Europa, solo l'Atego può competere.

Commenta

Noi in ditta per i trasporti di poca roba, abbiamo un vecchio eurocargo 75.
                Nonostante l'eta e i km è ancora valido. Il motore (se non sbaglio da 140cv) è grintoso, peccato che non ha il freno motore e che a carico a volte sarebbe meglio avere 8 marce invece delle 6.
                Certo non lo userei mai per lunghi viaggi in quanto come confort non è il massimo: sedili fissi, no radio, no aria condizionata,finestrini a mano,ecc...pero i modelli piu recenti sono gia meglio!
                Ne abbiamo due nuovi 120 con cabina letto e vanno benone, rispetto ai vecchi modelli hanno fatto passi da gigante in fatto di confort e finiture!
                Comunque tirando le somme in questa categoria gli iveco sono di sicuro i migliori!

Commenta

Caricamento...
                X