MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lastkraftwagen Steyr!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lastkraftwagen Steyr!

Ciao colleghi, ho cercato sul forum dei topic relativi agli Steyr ma non ho trovato nulla. Se c' è già chiudete pure questo, però se mi postate il link del topic mi fate un gran favore.
    Avete delle foto dei trazione Albula? Un ragazzo del Ticino ne ha uno davvero bello, blu elettrico con telaio e assali rossi (ammetto che nei camion da cava preferisco colori più rozzi ) però è davvero un bel mezzo.
    Un mezzo purtroppo poco conosciuto, e che preferivo quando era in gruppo con Saurer (adesso come saprete sono praticamente Man).
    Qualche foto

Classica configurazione elvetica 2+2 autotreno:

Steyr odierni:

Vari:

Caro amico del Canton-Ticino, oltre che salutarti fraternamente ti volevo postare questo bel sito che come nel caso dei Saurer magari tu già conosci???? In ogni caso lo rendiamo pubblico affinchè venga conosciuto dai profani della rete.http://forum.bauforum24.biz/forum/in...showtopic=7788. Ciao e buona navigazione

Commenta

Ciao!! Innanzitutto grazie della fraterna accoglienza!! Gentilissimo, davvero!!
      Quelo forum lo conosco ma certe foto non le avevo viste!! Grazie di cuore!!
      Colgo l' occasione per ringraziarvi e salutarvi tutti!! Mi sono registrato un anno fa ma ero senza adsl e in via di trasloco per cui non ho mai postato. Adesso finalmente posso parlare con voi!! E' un forum bellissimo, pieno di veri appassioanti nonchè esperti tecnici e autisti.
      Bellissimo poter scambiare opinioni sui camion, dei quali un aspetto che mi affascina molto è come ogni stato abbia veicoli caratteristici differenti!!
      Noto con piacere che ci sono anche diversi svizzeri per il forum! Trakker che già conoscevo e D2Drifter anch' esso del Ticino.
      Che dire amici, si parla un pò di questi Steyr?
      Scusate l' O.T. precednete, ma questo forum è davvero stupendo!!

PS Puddu sai che tempo fa venivo a Ovada a scaricare?? Trasporto legna in una segheria, mi sfugge il nome però. Ho anche un amico di li.
      Viaggio eseguito con un Saurer D 330B 6x4 "musone" (hauber) più rimorchio a 2 assi. Puoi trovare le foto nel topic dedicato ai Saurer se ti interessa!

Commenta

Caro Alex sono molto contento che tu conosca Ovada, per quanto riguarda la segheria si chiama mica Toso o forse Bagnara perchè sono le più conosciute, poi se ti capita di passare da queste parti fammi sapere per tempo cosi avremo modo di salutarci e di bere un buon bicchiere di vino che come ben sai da noi è veramente buono.Ora ti posto un sito che spero apprezzerai www.lkw.infos.net è veramente il paradiso dei camionisti.CIAO

Commenta

Sinceramente non mi ricordo nomi simili,p erò è passato tempo ormai...
          Se dovessi ricapitare ti avviso certo!! Avresti anche la possibilità di vedere un bel Saurer dal vero!

Per quanto riguarda il sito ti ringrazio con tutto il cuore, anche se lo conosco da... Una vita... Anche perchè... Alcune foto Saurer pubblicate dal Fustinone gliel' ho mandate io
          Comunque grazie!!!

Se vi interessa anche sul sito www.toprun.ch potrete trovare molte foto e diversi link.
          Su lkw.infos.net se andate su "themen-galerien" a sinsitra in alto, poi clickate su LKW weltweit, e infine sotto "schnellnavigation" selezioante "Schweiz" potrete vedere le foto di camion svizzeri, tra le quali anche degli Steyr.
          Se avete bisogno per il sito ditemelo pure

Ciao e grazie ancora di tutto!

Commenta

Eccone uno fotografato nella pausa pranzo di oggi(dietro s'intravede lo Scania del mio titolare).. è uguale al mio.. cambia solo la mascherina.. e il simbolo sul volante-..

Commenta

Bello!! Anche se preferisco le serie più vecchie per un discorso di originalità.
              Grazie della foto!

Commenta

Caro Alex,non vorrei ripetermi e magari proporti link o siti che già conosci ma questo mi sembrava curioso e allora mi sono deciso a fartelo conoscere????? https://www.camionesclasicos.com/FOR...pic.php?t=2867. Speriamo bene!

Commenta

Ciao! Grazie mille, questo non lo conoscevo!!
                  Grazie ancora!! Siete mitici!!

Commenta

ALLORA, adesso visto che ci stò prendendo molto gusto ti propongo un sito di un mio grande amico olandese che spero apprezzerai moltissimo e che mi ha già pubblicato tantissime foto di autogrù Ormig che sono una mia grande passione. http://buzzybeeforum.nl/viewtopic.php?t=4749

Commenta

Sei un grande Puddu!!
                      Grazie infinite!!!

Commenta

Alex ti ringrazio per le belle parole ma non è il caso, io lo faccio per la mia grande passione e sopratutto per passare il tempo e allora navigo navigo navigo....come oggi ho trovato nel sito www.circusfans.it e precisamente nei circhi svizzeri questi tre esemplari Saurer che ti farà piacere vedere http://img407.imageshack.us/my.php?i...ic00017cl1.jpg http://228.imageshack.us/my.php?image=lilliput6ag8.jpg http://img223.imageshack.us/my.php?i...ajazzo5nn1.jpg

Commenta

Qualcuno ha notizie su questo Steyr, io ho trovato sul sito della BAI che produce mezzi antincendio questo camion con cabina dell'EuroCargo II serie...

Qui dicono si tratti di uno Steyr MTV 14M24 4x4

sapete dirmi qualcosa in più a riguardo di telaio,motore,...

Commenta

Probabilmente è un Eurocargo 4x4 marchiato Steyr, visto che la Steyr non esiste piu, ora non so se in Austria per i mezzi "pubblici" esista il vincolo di un certo numero di veicoli nazionali.. se cosi fosse sarebbe giustificata na cosa simile... Ad esempio, illo tempore molti OM furon venduti col marchio Bussing in Germania , Saurer in Svizzera e Steyr in Austria...
                            A proposito di Steyr... eccone uno particolare.. 4x4 che sembra un ex Dakar... ma col Welaki sopra devo indagare appena ricapito a Saland

Commenta

Come promesso...

Commenta

Caricamento...
                              X