MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glorie trascorse

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Glorie trascorse

Ciao a tutti
    Vi leggo quotidianamente ma scrivo decisamente poco.

Capita di vedere mezzi pesanti abbandonati nelle campagne dopo che per anni e anni hanno svolto dignitosamente il loro lavoro. Autocarri sfruttati sino all'ultima goccia di ciò che potevano dare vengono poi piazzati su un terreno a marcire ingloriosamente in un silenzio che contrasta vivamente con tutte le avventure che questi mezzi avrebbero invece da raccontare.

A volte mi fermo a guardarli cercando quasi di intuire quale possa essere stato il loro passato.
    Così, dato che di tanto in tanto ho visto anche qui sul forum immagini di autocarri abbandonati, ho pensato di inaugurare un thread ad essi dedicato.
    Comincio io con questo furgone OM che ricordo da sempre giacere in questo campo adiacente un tratto autostradale. Ero bambino quando passavo in automobile con mio padre e guardavo questo furgone, già allora lì.
    E' sprofondato nel terreno sino a metà delle ruote e nella cabina hanno persino infilato la rete di un materasso. Chissà quante storie avrebbe da narrare questo OM.

Saluti.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

francesco quello è un om tigrotto furgone ai sui tempi era un ottimo veicolo per la distribuzione e consegne commerciali credo che possieda più di 40 anni di vita era anche questo una macchina dura da sfruttare fino all' ultimo respiro.

anche questo ai suoi tempi era un bel mezzo ora chissa dove sonio abbandonati.il sito è www.bracchiruote.com.
    Ultima modifica di Friz; 05/10/2007, 12:05.

Commenta

Ma sai che è una vera fatica trovare su Internet immagini (ufficiali e non) relative a questi furgoni OM?
      Io non ho trovato praticamente nulla.

Commenta

è difficile perchè su internet non porta lo specifico di un mezzo ma in generale porta immagini perlo più di autobus om l' unica soluzione è fotagrafare qualcuno in giroe poi inserirlo nella discussione.

Commenta

Caricamento...
        X