MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sul primo camion da comprare

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Consiglio sul primo camion da comprare

Salve a tutti sono un giovane che vuole intraprendere il mestiere di camionista trasportatore (terra, massi, rifuto, e lavori con MMT). Io l unico camion che conosco e quello di mio padre un OM 65.
    Vorrei un consiglio su un camion ribaltabile, la cifra max che vorrei spendere di circa 8.000euro, con una portata max di 7.000Kg e che non cosumasse troppo e non costasse troppo come mantenimento, e se ci fosse l idroguida non sarebbe male. Le cose che non intaressano avere sono il climatizzatore e i vetri elettrici e cose i questo genere.
    Cmq accetto qualsiasi consiglio, pero' ripeto ancora sono giovane e quindi non vorrei spendere troppo. Vi ringrazio ciao

ciao ciccio pistone e benvenuto in questo forum di appasionati delle mmt...........
    purtroppo le tue riscieste sono molto superficiali, se non si hanno i parametri del mezzo in questione, è inutile dare un opinione in quanto il requisito essenziale è quello di costare poco.......
    e su questo concordiamo tutti con te........
    prova a consutare qualche rivista del settore ,c'e ne sono diverse in commercio ( e anche sul web)che trattano la compravendita di veicoli industriali ,magari ti fai un idea del mezzo che fa' al caso tuo , e poi se ne puo riparlare .........
    spiacente sono costretto a chiudere..........
    c.b. robertino

Commenta

Caricamento...
    X