MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scania "musone"

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Scania "musone"

Salve a tutti, vorrei acquistare uno scania 3 assi musone per installarci un ribaltabile posteriore roccia, vorrei sapere se in Italia sono importati visto che non se ne vedono in giro almeno per i cava-cantiere e se secondo voi hanno le stesse prestazioni di quelli tradizionali..Grazie.

Originalmente inviato da F S Visualizza messaggio
    Salve a tutti, vorrei acquistare uno scania 3 assi musone per installarci un ribaltabile posteriore roccia, vorrei sapere se in Italia sono importati visto che non se ne vedono in giro almeno per i cava-cantiere e se secondo voi hanno le stesse prestazioni di quelli tradizionali..Grazie.
    non è che non sono più importati...è che non vengono più prodotti

Commenta

Su il giornale Tuttotrasporti dell'anno scorso avevo visto la foto di uno scania musone con il ribaltabile e girando in altri siti fuori dall' Italia come in Germania ne ho visti alcuni..di musoni da cava cosa è rimasto?

Commenta

Non c'è rimasto niente in vendita sul nuovo.
        Puoi sempre cercare un telaio scania t usato,oppure imbarcarti nell'avventura di riuscire a importare dal brasile un volvo nh che li' è ancora in produzione.

Commenta

X aerodyne: mi sa che qualche Volvo ci sia ancora e non un NH in Brasile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Commenta

Non mi si aprono le foto.
            Comunque ormai l'nh non lo fanno piu'neanche in brasile.

Commenta

Il Volvo che ho messo è il musone ultimo tipo 3 assi con il ribaltabile posteriore roccia.

Commenta

Caricamento...
              X