MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sciopero dell'autotrasporto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Al baracchino ne parlano gia tutti, dicono del nuovo sciopero a partire dal primo luglio... mah staremo a vedere, giurano che sara peggio dell'altro!!

Commenta

• Sono scettico,ma se sarà sciopero ne aprofitto per tornare da interlaken con calma,ho chiesto feria per quel lunedi',se inizia lo sciopero prolungo il soggiorno in svizzera.

Commenta

• Saranno ai caselli anche stavolta tutti pronti a ripartire con il cellulare in mano?
        Ma del resto....io non ho il camion quindi non parlo!
        Sembra che ci sia cmq quindi meglio che cominci a preparare il trollye per sparire dalal circolazione per qualche giorno!Questi scioperi sono utili a tutti a quanto pare!

Commenta

• Quindi alla fine a cosa si è giunti in trattativa?

Commenta

• Si e' giunti ad un accordo lo sciopero e' stato sospeso.

Commenta

• Marco, sei sicuro della sospensione?

Se è così buono! Io volevo essere certo perchè ho un trasporto a savona lunedi e volevo farlo in tranquillità

Commenta

• Si è ufficiale l'ha detto anche il TG5

Originalmente inviato da gigi brivio Visualizza messaggio
                Marco, sei sicuro della sospensione?

Se è così buono! Io volevo essere certo perchè ho un trasporto a savona lunedi e volevo farlo in tranquillità

Commenta

• AUTOTRASPORTO: SCAJOLA, EVITANDO SCIOPERO SALVATI 5 MLD PRODUZIONE

"Avere evitato il blocco dei tir ha significato non solo eliminare grandi disagi per le popolazioni, ma da alcuni conti credo si possa dire di aver salvato 5 miliardi di produzione al nostro paese". Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola, nel suo intervento all'unione industriale di Torino.

Commenta

Caricamento...
                  X