Tantissimi auguri di buone feste a tutti voi ed a tutti i colleghi autisti, con un augurio speciale per questi ultimi che il 2008 porti finalmente una boccata d'ossigeno a questo settore così in crisi!
Un grandissimo Buon Natale e un felicissimo 2008 a tutti voi grandi amici del forum,nella speranza di trascorrere ancora tanto tempo insieme,inserire fotografie sempre più belle,fornire argomenti per nuove discussioni e tante cose ancora ma sopratutto auguri auguri auguri!!!! http://img182.imageshack.us/my.php?i...9a66eb0re7.jpg Visto che bella idea che hanno avuto in un centro commerciale.
Tanti auguri di Buon Natale a tutti!!! In particolare voglio fare gli auguri a chi, come me, lavora anche il 24. Maledetti turni! Ma poteva andarmi peggio...tipo fare la notte..invece finisco alle 22! La notte mi spetta domani, anzi, comincio alle 18 e finisco alle 6!
Anche se già ho scritto nel bar del forum, ripeto anche in questa sezione. Buon Natale a tutti i membri del forum!!! Ecco un piccolo pensierino da parte mia a tutti:
Auguri e feste felici a tutti voi e a chi vi sta vicino,
camionisti,modellisti,operatori di cantiere,semplici appassionati,che sotto l'albero possiate trovare sopratutto pace e serenità,e che il nuovo anno vi porti almeno la realizzazione di un vostro desiderio.
Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!! Questo e' stato un bellissimo anno per me, perche ho avuto l' opportunita' di discutere piu' accuratamente con voi di modellini e camion. Spero che l' anno a venire sia ancora meglio.
Commenta