Salve a tutti ho urgente bisogno di un consiglio per l'acquisto di 2 dumper articolati. I dumper in questione dovranno lavorare all'interno di una cava di sabbia con piste con pendenze molto impegnative. Sono indeciso fra volvo a30,e gli analoghi dell'astra e della komatsu e cat......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
grosso dilemma...
Collapse
X
-
Astra costruisce ottime macchine, ma la madre di tutti i dumper articolati è la Volvo. Ciò non toglie che comunque Astra non sia ad alti livelli, così come Komatsu e Caterpillar. Ora sta per esordire anche Liebherr su questo settore.... Io come consiglio potrei dirti Astra (sono per il prodotto nazionale), Volvo, Cat, e Komatsu. Questa è la mia scaletta. Astra è un pò più a buon mercato, altrimenti se vuoi il topo della gamma scegli tranquillamente Volvo.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
beh in fondo sei indeciso tra le macchine migliori sul mercato....
se vuoi il migliore sicuramente Volvo....altrimenti c'è l' Astra che è un ottimo prodotto ed è anche nazionale e magari costa anche un po' meno del Cat (ma vanno bene tanto quanto i Cat)
questo è un settore dove Volvo ha fatto scuola, quindi secondo me si collocano leggermente al disopra di tutti gli altriFede, BID Division Member
Commenta
Commenta