MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forum Dumper e Automezzi da Cava e Cantiere

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Forum Dumper e Automezzi da Cava e Cantiere

Su suggerimento di Barnaba, Friz ed altri utenti del forum creo questo argomento per valutare insieme la fattibilità di una nuova sezione del forum dedicata ai dumper ed agli automezzi cava cantiere.
    Oltre all'argomento ho creato anche alcuni sondaggi sia per valutare il gradimento che per definire alcuni aspetti di "forma".

Aspetto le vostre opinioni!
    16
    Si, è un ottima idea. Penso che oltre a leggerlo vi parteciperò attivamente.
    81,25%
    13
    Si, è una buona idea. Penso tuttavia che la mia partecipazione sarà solo a livello di lettura.
    12,50%
    2
    No, l'argomento mi interessa solo marginalmente.
    6,25%
    1
    No, l'argomento non mi interessa.
    0,00%
    0

Ciao Gianni, ti ringrazzo per l'interessamento, spero che l'argomento sia gradito a molti utenti
    Ciao!!!
    Fede, BID Division Member

Commenta

Si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si grande idea ...................ti prego Gianni fallo!
      F.M.

Commenta

Ciao Gianni anche per me e una bellissima idea DUMPER da cava MEZZIDOPERA DUMPER ADT BETONIERE RIBALTABILI

Commenta

Ottimo lavoro Gianni

Commenta

Per ora vedo che il titolo più gettonato è Dumper e automezzi da cava e cantiere .
            Speriamo che ci siano abbastanza interessati!

Commenta

scusate ma dumper ed automezzi da cava non sono due cose simili???

Commenta

Ciao Ike, il dumper saprai che è il mezzo a 4 ruote enorme calssico delle cave, oppure il 3 assi articolato. con mezzi da cava si intende gli autocarri mezzo d'opera ( betoniere e ribaltabil)
                spero di essere stato chiaro, Ciao
                !!!
                Fede, BID Division Member

Commenta

Per me è una buona idea così ci sarà sempre più differenziazione tra gli argomenti!!!
                  sono favorevole

ciao

Commenta

Spero che la sezione possa partire al piu' presto!

Commenta

si so cosa sono i dumper...pensavo pero che rientrassero in automezzi da cava!!

Commenta

Caricamento...
                      X