MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marche preferite

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Marche preferite

Oggi mi è venuto voglia di sondaggi....
    e cosi vi sparo questo
    Dunque quale è la vostra marca preferita nel settore cava-cantiere e nel settore stradale
    Avanti signori votate
    30
    Iveco
    46,67%
    14
    Astra
    0,00%
    0
    Daf
    6,67%
    2
    Mercedes Benz
    30,00%
    9
    Man
    0,00%
    0
    Renault
    3,33%
    1
    Scania
    10,00%
    3
    Volvo
    3,33%
    1
    Fede, BID Division Member

io che sono malato del far ruggire i motori in salita... naturalmente ho votato iveco.......
    c.b. robertino

Commenta

sia in cava,che in strada,solo e sempre scania

Commenta

Scania in strada Scania in cava

Commenta

scommetto che tra i 4 che hanno votato MB nel settore cava cantiere c'è anche trakker!!!giusto friz?

Commenta

Hahahahahahahahahahahahahahahaha...È BASTAAAAAA!!!! Penso che si è capito per chi ho votato vero?

Commenta

Si Trakker vota Mercedes

Commenta

si,lo ripeto,scania in strada......il migliore..eeeee.....scania 124-470 in cava

Commenta

Abbiam fatto JD2 la vendetta...capito Friz`?

Commenta

X Trakker: capito
                    Premetto che ognuno ha le sue idee e per questo vanno rispettate, ma mi permetto di esprimemere qualche dubbio
                    sul fatto che il miglior mezzo da cava sia lo Scania

Commenta

ma si,si sà che in cava i migliori sono sempre,i cari e vecchi iveco,ne ho 4,però gli scania,ultimamente stanno uscendo bene

Commenta

Sugli Scania ho sentito dire che hanno i ponti un po' deboli, per il resto non credo siano male.
                        Su Iveco sono daccordo non dimentichiamo Astra anche

Commenta

ma guarda,più che i ponti,è un pò carente sui cuscinetti dei mozzi anteriori.....2 rotti in 2anni non sono a bagno d olio,ma hanno ancora il grasso.......ma nonostante tutto,nel complesso sono contento della macchina 200.000 km e pochi problemi per quanto riguarda astra,non posso darti torto,ma non dimentichiamoci del man.......

Commenta

scusate mi correggo i voti x MB nel cava cantiere è uno solo,avevo messo quelli del man...trakker li hai votati solo tu i MB!

skerzi a parte renault e daf in strada come vanno?hanno ricevuto pochissimi voti.

Commenta

Quello del Mercedes in cava sono io, su strada preferisco Scania, ma solo se V8 il 470 turbocompound non mi convince!

Commenta

Io ho votato Astra/Mercedes pur non essendo del settore. Devo dire che, da esterno, Astra sul cava cantiere mi esprime grande solidità, essenzialità, anche associata a una certa ruvidezza, e resistenza a i maltrattamenti e alle condizioni estreme.
                                Mercedes sullo stradale mi dà l'idea di un mezzo confortevole come un'automobile, esteticamente curato. Insomma, lo sceglierei con lo stesso criterio con cui sceglierei la macchina. Certo che anche Scania e Volvo (col nuovo F16 da 610cv) non sono da sottovalutare...
                                MAN mi incuriosisce: sia sullo stradale che sul cava cantiere costa molto meno dei concorrenti (quasi a livello Renault) e ne sento parlare bene. Non è l'uovo di colombo?

Commenta

Per l'uso in cava senza dubbio Astra mentre per viaggiare su asfalto con mezzi d'opera vanno bene tutti.
                                  Per gli stradali non si deve considerare solo il modello di punta ma tutta la gamma dai piccoli ai medi ai grandi quindi secondo me Iveco e Mercedes non hanno paragoni

Commenta

Ciao a tutti.
                                    Io non sono molto daccordo sulla notevole debolezza dei veicoli Scania.
                                    Personalmente opero in Campo forestale e con un 142 dell'88 con cassone per tronchi abbiamo percorso 1.700.000 km senza problemi al differenziale(versione standard)ora operiamo con un altro 142 con altrettanti km per il trasporto di segatura senza alcun problema e con un 164-480 trasporto tronchi acquistato nel 2001 e con 390.000 km che non ha dato nessuna noia.
                                    Tengo a precisare che teniamo con particolare cura i veicoli evitando di entrare in bosco con fango, non mancano comunque situazioni di stress e impegni gravosi. ciao

Commenta

Noi parlavano dei Mezzi d'opera, dove i sovraccarichi sono frequenti e notevoli, ovviamente se su un 4 assi si rispettano i 400q è difficile rompere i ponti,ma all'interno delle cave e dei cantieri si viaggia anche a 550q o più, in quelle condizioni se la costruzione nonè più che robusta si rischia davvero di rompere tutto.

Commenta

x Camionaro
                                        Visto che tu operi nel settore del trasporto legname, non è che mi potresti mandaer alcune fotografie di questi camion, da mettere nel mio sito internet?
                                        Hai anche modelli di camion per trasporto legname? Io sono molto interessato a questo tipo di veicoli!!!
                                        Grazie.
                                        giò
                                        giò
                                        http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Caricamento...
                                        X