Scusa Maxilift, ieri passando in tangenziale a Piacenza ho visto una gru cingolata abbastanza grossa al lavoro nello stabilimento cementirossi, sai per caso di che gru si tratta? Dalla tangenziale è impossibile fare foto ma si vede abbastanza bene passando sia in andata che in ritorno
Come fai a essere sicuro che è cingolata? sei riuscito a vedere il carro? La cementirossi non'e proprio vicina alla tangenziale.
Prova a descrivermi i colori o le scritte.
ciao MAXILIFT, ieri ho parlato con un amico che dovrebbe fornirmi d'importazione un Mercedes 711 (o simile) di 75 qli di ptt con gru e ribaltabile Meiller. La Meiller è buona come gru? Grazie.
Si è cingolata gialla, (giallo chiaro ma non ci giurerei essendo notte e essendo illuminata dalle alogene) con braccio tralicciato e braccio posteriore (non so come si chiama) tieni conto che rispetto al piano della tangenziale esce di un bel po'. L'ho vista sabato sera stanno costruendo una struttura metallica per contenere non so cosa. Per farti capire è in mezzo alle due curve della tangenziale da dove vedi (arrivando da Pv) a destra la stazione Fs e a sinistra le torri della centrale elettrica, solo che fermarsi per fare foto è un'impresa da suicidio.
Per Cesareeee: facci sapere quale tipo di gru intendi, anche perchè stiamo un po andando "fuori tema".
Per Robby (di Bologna): domani pomeriggio sono in cantiere alla tangenziale di Pavia dove sta lavorando la Campedelli con la Gottwald AMK306.Nei prossimi giorni verranno varate delle travi da 38mt pesanti 85ton e la 306 lavora con il variabile.
Ciao
prova a guardare il sito della liebherr: riprota le macchine che producono e che dovrebbero esistere, tuttavia per alvoro abbiamo cercato una LR1800 che è cingolata e tutta attrezzata con due bracci di cui uno snodato porta a 127 m di distanza ancora 27 tonnellate al gancio
in ogni caso è una gru da 650 tonnellate a 6 m di stanza dall'asse con un braccio solo alto 21 m
dimenticavo: in italia non esiste e forse neppure in europa: è a catalogo ma non si sa se è mai stata venduta a qualcuno ergo impossibile da usare :abbiamo cambiato il progetto anche xchè i costi di installazione sono a dir poco astronomici (la richista e stata fatta ad un esperto di gru che si occupa di grandi sollevamenti in italia)
Commenta