MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

presentazione e info

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• presentazione e info

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto anche se e' da un anno circa che vi leggo, sono un artigiano elettricista di Bergamo,ho appena acquistato un Eurocargo 180 q.li euro 5 con gru PM e cassone fisso.
    Ora il mezzo lo guida un mio dipendente prossimo alla pensione, e per non restare sguarnito, sto facendo la pat.C in MTTC.
    Volevo sapere da voi, che mi sembrate molto, ma molto, ferrati in materia, i vati tipi di freni e/o rallentatori installabili su un camion, e i vari tipi di cambio che vengono utilizzati.
    ringrazio anticipatamente
    stefano60

ringrazio per la collaborazione e consigli,probabilmente non faccio parte della cerchia.
    cordiali saluti
    stefano60

Commenta

Mah, nessuno ti ha finora risposto forse perchè di tutti questi argomenti se n'era già ampiamente parlato in altre discussioni e, se cerchi con un po' di pazienza, troverai già tutto spiegato.
      E' comunque impossibile mettersi a rispondere ai tuoi quesiti che, purtroppo, sono molto vaghi e generici.
      Domande precise e su un solo argomento trovano più facilmente risposta.

Commenta

Scusate per lo sfogo,cercando nel web ho trovato delle spiegazioni sui vari tipi di freni o
        rallentatori, telma,intarder, retarder,jacobs, ma non ho trovato niente sui cambi, se qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare indicandomi dei link o siti dove potere trovare
        appunto delle spiegazioni e soprattutto come si chiamano questi cambi, perche' qui cliccando cambio su ricerca non trovo niente.
        cordiali saluti
        stefano60

Commenta

Se è per la patente guarda sul libro di testo che è sufficiente;
          da li poi puoi fare delle domande specifiche.

guarda qui:

ciao

Originalmente inviato da stefano60 Visualizza messaggio
          Scusate per lo sfogo,cercando nel web ho trovato delle spiegazioni sui vari tipi di freni o
          rallentatori, telma,intarder, retarder,jacobs, ma non ho trovato niente sui cambi, se qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare indicandomi dei link o siti dove potere trovare
          appunto delle spiegazioni e soprattutto come si chiamano questi cambi, perche' qui cliccando cambio su ricerca non trovo niente.
          cordiali saluti
          stefano60

Commenta

Oggi 29 feb. esame di teoria ok, ringrazio per l'aiuto.
            cordiali saluti

Commenta

Caricamento...
            X