MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rottami preziosi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

X Dozer, io quando vado a visitare un'impianto fotografo pure i camion nuovi, solo perchè fotografo tutto, effettivamente a fotografare i mezzi odierni non c'è una gran soddisfazione...
    Le foto mandamele pure via mail, quando puoi.
    io ho delle foto di alcuni frantoi delle mie parti, se ti interessano fammi sapere.
    Il 180NC blu è tuo? gran bel mezzo! Scommetto che neanche tu sai quanti mezzi hai senza doverci pensare bene
    Comunque penso anch'io che possano sempre servire, mal che vada stanno li parcheaggiati, tanto ne mangiano ne bevono....
    I camion del catrame ho notato che le imprese più grandi usano mezzi più recenti, le ditte più piccole usano i vecchi 682 o 160, però piccoli come il 650 nn ne ho mai visti
    Fede, BID Division Member

Commenta

Dipende perchè alcune imprese alcubìne volte poggian solo la botte, magari su un camion recente poi finito il lavoro la tologono e usan il camion normalmente, dico questo perchè ho rivisto fare oggi, alcuni poi la montan anche sui daily, ovviamente la cisterna è proporzionata al mezzo .
      F.M.

Commenta

qui da me di solito sul cassone la caricano solo su mezzi vecchi, quindi credo la tengano sempre, mentre quelli con l'allestimento specifico sono più recenti.
        Anch'io ho visto dei daily con la botte del catrame
        Fede, BID Division Member

Commenta

Ciao a tutti, cerco un Lancia Esagamma da restaurare, qualcuno di voi ne ha visto qualcuno???
          Viaggio per tutta l'italia

Commenta

A volte su camionsupermarket ne ho visti, prova a comprare giornali d'auto d'epoca (Ruoteclassiche, Auto d'Epoca, LA Manovella) negli annunci a volte si posson trovare anche dei camion d'epoca.
            F.M.

Commenta

OM 40 abbandoanto in un cortile privato a Nova Milanese

Commenta

Vicino casa mia, c'e' un signore che ha una ditta di movimento terra e nel suo piazzale c'e' un fiat 300 e un fiat 684.Entrambe hanno lavorato fino a 3 anni fa. Fra' 2 settimane verranno demoliti.

Commenta

Caricamento...
                X