MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat serie 600

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Che dispiacere vederlo così sto fiat 693 un tempo era un gingillo per i lavori edili, ne ha fatti di viaggi di bitume e misto fiume.........

Commenta

• ecco due 693 in vendita qui in Romagna nel Cesenate, c e anche un 691 verde con carrellone, li vendono ad un prezzo stracciatissimo!!!!, credo che siano tutti e tre della stessa impresa

Commenta

• Ciao. non so il prezzo, ma il primo sarebbe da prendere anche per la gru ( mi sembra una effer, ma potrei sbagliarmi) peccato che non ho il posto( e la patente C)..... Ciao. Tonino Berti

Commenta

• nell inserzione ce scritto 2.500 euro , ma non so se il prezzo è cadauno o è in blocco per tutti e 3 i camion...voglio sperare almeno che sia riferito per uno a uno

Commenta

• caxxo, se fossero 2500€ tutti e tre sarebbe la culata del secolo.... li prendi solo della gru( e forse ci guadagni pure qualcosa), ma è più probabile che siano 2500 l'uno( che comunque non penso siano tanti, almeno per quello con la gru) ovviamente bisognerebbe vedere le loro condizioni meccaniche e di carrozzeria, ma dalle foto non sembreberebbero messi male. ciao tonino Berti

Commenta

• no, ma vedrai che sara 2.500 euro cadauno ma poi non ce da guardare solo la carrozzeria, se il motore e sfatto, non vale la pena andare a metterci le mani, il camion lo usi per i ricambi. Mi diceva cosi un mio amico che adesso hai camion vecchi non conviene nemmeno piu andare a rifargli il motore ( non so se sia vero ), per quello con la gru ''pelle'' non sembra messo male, il secondo sinceramente non lo so...lascio la parola agli esperti.

Fiat 683 del '68, lo vende un rivenditore qui delle mie parti. Gran bella macchina vero????!!!!

Ultima modifica di cepy75; 25/04/2009, 00:42. Motivo: Unione messaggi consecutivi

Commenta

• La gru è una pm un pò vecchiotta ( molto meglio la effer che è sull'altro camion). Ciao. tonino Berti
                Ultima modifica di cepy75; 25/04/2009, 00:36. Motivo: Rimosso parte non più utile dopo sistemazione discussione.

Commenta

• Ciao il 683n carrellone una rarità!!! era tempo che non ne vedevo uno ma che dite il simit sl9 c'e la fa a portarlo?

Ciao

Commenta

• Un arzillo vecchietto, ancora perfettamente in grado di svolgere il suo compito a tutela delle strade di campagna.

Commenta

• Fiat 662n3p (con questo esemplare di fiat 662 ho iniziato a guidare 8anni fà nel fiume) Che ne dite di questi camion????

Commenta

• Vi posto qualche foto di 619t olandesi

Commenta

• Vi posto un paio di 643 che ho trovato parcheggiati fuori dalla nuova OMT.

Commenta

• Fiat serie 600

I camion Fiat della serie 600 sono molte buone e affidabile.

Commenta

• salvatelo!!

Commenta

• Fiat 615

Ciao a tutti, sono da poco entrato in possesso di un Fiat 615, funzionanete e messo bene (appena riesco scaricherò le foto). Sul libretto è riportato come prima immatricolazione 1959 e come tipo Fiat 615 N 1; c'è qualche esperto di questo tipo di camioncino? Ho un dubbio sul tipo, cioé non so se realmente è un N 1, perché il mascherino del radiatore è quello che ha i listelli orizzontali di alluminio e ne ha uno, sempre orizzontale, anche sul cofano motore, oltre a quello verticale.
                                Spero ci sia qualche esperto.
                                Grazie

Commenta

• Fiat 643 ....

Ciao a tutti, non parla Italiano alora in inglese:
                                  My Fiat 643N1 is missing the designation at the front. I have one "643EP" and can modify it to "643N" or "643N1". I have never seen a "643N1" only different Fiat 600 serie. Is this correct??
                                  Grazie

Commenta

• fiat 643 n1

Originalmente inviato da bisarca Visualizza messaggio
                                    Ciao a tutti, non parla Italiano alora in inglese:
                                    My Fiat 643N1 is missing the designation at the front. I have one "643EP" and can modify it to "643N" or "643N1". I have never seen a "643N1" only different Fiat 600 serie. Is this correct??
                                    Grazie
                                    Salve, qualcuno sa' informarmi se il 643N1 era sponsorizzato sempre con la stessa etichetta in alluminio trasversale 643N dato che a tutt'oggi non ho mai visto nessuna etichetta N1.
                                    Grazie

Commenta

• Intarder1,
                                      grazie mille. Will change now my stessa etichetta.

Commenta

• Originalmente inviato da bisarca Visualizza messaggio
                                        Intarder1,
                                        grazie mille. Will change now my stessa etichetta.
                                        am interested in the written 643Ep, I can give you in return 643N. If all goes well we can do an exchange.

email: intarder@virgilio.it

Commenta

• Ciao FRIZ mi puoi dare i dati tecnici del 662n con baffo,e' se hai altro materiale grazie FRIZ

Commenta

• 662N con baffo quale? ce ne sono stati 3 modelli differenti....
                                            Fede, BID Division Member

Commenta

• e' del 1965 senza idroguida cilindrata 4678
                                              kw.74 portata totale 100qli.

scusa friz di aggiorno anche con il tipo:213/a
                                              Ultima modifica di Nico-Terex; 13/04/2010, 14:13. Motivo: post consecutivi

Commenta

• scusa, ma se i dati li scrivi già tu, cosa vuoi sapere?

Commenta

• Fra ieri e oggi ho incontrato un 675 NR e un 639 N3 non sapevo esistessero questi modelli

Commenta

• infatti il 675NR non esiste....
                                                    il 639N3 era il 4x4

Commenta

• Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                                                      infatti il 675NR non esiste....
                                                      il 639N3 era il 4x4
                                                      mi scuso per l'esattezza, infatti era un 673 NR Rosso
                                                      il 639 era verde militare

Per lavoro per ora percorro una strada dove ci sono molti camion interessanti,

Commenta

• 673NR mi torna già di più....
                                                        se ci sono mezzi interessanti....foto

Commenta

• Stanno costruendo un parco eolico, non immagginate i 190 e 330 che incontro, per le foto mi sa che è difficile ma ci provo

Commenta

• fiat 642n65r

Commenta

• Fiat 643n tre assi furgonato con imperiale in un foto d'epoca

Commenta

Caricamento...
                                                              X