Cosa ne pensate del VOLVO FM12-460 8X4 E DEL MAN 41.483 FFDK 8X4?
Una cosa ho riscontrato:
Il Volvo adotta soluzioni ancora antiche ma affidabili, tipo freni ancora a tamburo, paraurti ant. ancora troppo basso, anche se moficicato ultimamente.
Il Man tecnologicamente più avanzato, come macchina da cantiere, con freni a disco, e varie soluzioni su altri modelli con la possibilità di avere sospensioni pneumatiche posteriore vedi trattore mezzo d'opera, invece Volvo ancora oggi propone a balestraggio.
Da parte sua Il Man, qualitativamente sta calando, dando numerosi ed infiniti problemi alla clientela con i cambi ZF che sono di una rottura continua, idroguide, e problemi vari.
saluti
Pino.T
Una cosa ho riscontrato:
Il Volvo adotta soluzioni ancora antiche ma affidabili, tipo freni ancora a tamburo, paraurti ant. ancora troppo basso, anche se moficicato ultimamente.
Il Man tecnologicamente più avanzato, come macchina da cantiere, con freni a disco, e varie soluzioni su altri modelli con la possibilità di avere sospensioni pneumatiche posteriore vedi trattore mezzo d'opera, invece Volvo ancora oggi propone a balestraggio.
Da parte sua Il Man, qualitativamente sta calando, dando numerosi ed infiniti problemi alla clientela con i cambi ZF che sono di una rottura continua, idroguide, e problemi vari.
saluti
Pino.T
Commenta