Ragazzi, ho bisogno di un po' di aiuto per realizzare il mio Magirus Deutz ex Enel in scala 1/87. Fatta la cabina, ora sono fermo alla gru retrocabina. Infatti avrei bisogno di qualche informazione, disegno o misura, sulle gru Pesci o Fassi montate sui 160 D15 e 130D12 Enel, come quelle in foto. Dalle poche info che sono riuscito a carpire in giro, la Pesci potrebbe essere il modello P660 o P666, ma non riesco a trovare alcun dato in internet. Non è che la Pesci non esiste più? Qualcuno di voi ha una gru simile su un autocarro della propria flotta e può darmi qualche dato?
Per quanto riguarda la Fassi invece non ho idea di che modello sia, anche se a occhio sarà da meno di 10tm.
Non è che qualcuno di voi lavora all'Enel e mi può "mitragliare di foto" uno di questi mezzi?
Ho notato che a volte, sotto la gru, ci sono installate delle bobine, mi sa per stendere i cavi.
PESCI
FASSI
Per quanto riguarda la Fassi invece non ho idea di che modello sia, anche se a occhio sarà da meno di 10tm.
Non è che qualcuno di voi lavora all'Enel e mi può "mitragliare di foto" uno di questi mezzi?
Ho notato che a volte, sotto la gru, ci sono installate delle bobine, mi sa per stendere i cavi.

PESCI

FASSI

Commenta