MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dumper rigido Perlini DP 705 [2004-2007]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Dumper rigido Perlini DP 705 [2004-2007]

Se siete appassionati di grandi macchine,non potete perdervi questo dumper acqustato recentemente dalla nostra cava.Alcuni dati:Motore detroit diesel 12v 750 cv
    cambio allison
    portata cassone 42 mc3
    pneumatici 24.5 r 35 bridgestone premium

Ciao jhonny io ho visto lo stesso perlini dp705 in una cava in provincia di Campobasso e devo dire che è davvero stupendo.
    Tu dove lo hai visto???
    Fammi sapere ciao

Commenta

Jonny mandaci le foto del dumper, e dei vostri mezzi in cava!!!!!!!!!!!!!!!!!
      BENATI 1887-1995

Commenta

Complimenti per il "piccolino"!
        Io vivo non troppo lontano dalle tue parti, non sapevo che zona ci fossero mezzi così grandi
        Fede, BID Division Member

Commenta

ei FRIZ ma tu sei di alba provincia di cuneo ?? io lavoro sovente in zona ... un giorno ci vediamo...ciao

Commenta

Per jhonny mi mandi qualche foto anche a me!!
            Anche io ho le foto del perlini però ne vorrei una durante il trasporto sul bilico.
            Ciao

Commenta

x Mik
              si abito in un paese vicino ad alba in provincia di CN
              Fede, BID Division Member

Commenta

Ciao ragazzi a proposito di DUMPER io volevo sapere se la FIORI produce ancora i mega DUMPER scherzo ma ne produce ancora o no ciao e grazie atutti per eventuale risposta.

Commenta

Ecco due micro video che ho fatto ieri in cava Italcementi a Calusco (ieri ero fuori dalla recinzione, ma stan lavorando molto vicino alla rete e si vede bene!)

Video 1:

Video 2:

www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                    Ecco due micro video che ho fatto ieri in cava Italcementi a Calusco (ieri ero fuori dalla recinzione, ma stan lavorando molto vicino alla rete e si vede bene!)

Video 1:

Video 2:

http://www.youtube.com/watch?v=0kXwkyYEpp8
                    Questa visuale son pochi a goderla : http://video.libero.it/app/play?id=a...7e81de44b29e8b
                    è un vecchio dp 655 12v 92 detroit diesel con cambio allison , sostituiti dal più moderno 605 con motore mtu

Commenta

Ciao Alberto e benvenuto, ottimo il video!!! Ti ho inviato un messag. privato!!
                      BENATI 1887-1995

Commenta

Dp 705

Questo è il 705 : Motore MTU (meccanica mercedes-elettronica Detroit Diesel) , cambio automatico a controllo elettronico Allison, ABS Wabco, freni a bagno d'olio originali Perlini. (se non compare la foto dopo aver cliccato il link , clicca su "vai" nella barra degli indirizzi).
                        Ultima modifica di alberto.d; 03/09/2007, 22:42.

Commenta

Caricamento...
                        X