MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quotazioni dumper

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• quotazioni dumper

Qualcuno mi sa dare le quotazioni di:
    - un dumper caterpillar 773B anno1983 con 2611 ore
    - un dumper perlini DP366 anno1993 con 31788 km
    Grazie a tutti

Possibile che un 773 del '83 ha solo 2611 ore???? altrettanto l'anzianità del 366 valutata in km e non in ore???
    Ma devi scegliere tra queste due macchine quale comprare??? No perchè appartengono a classi differenti....
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Originalmente inviato da cwn Visualizza messaggio
      Qualcuno mi sa dare le quotazioni di:
      - un dumper caterpillar 773B anno1983 con 2611 ore
      - un dumper perlini DP366 anno1993 con 31788 km
      Grazie a tutti
      Se il 773B e' dell' 83 mi sembrano poche 2611 ore...
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

..magari è tenuto da amatore...

Commenta

Anch'io ho pensato che 2611 ore sono pochissime, non l'ho ancora visto personalmente... Conosco il nome del proprietario che è General Work, ho un incontro nella prossima settimana per fare tutte le verifiche del caso, ma volevo qualche dritta visto che non sono molto esperta. Dovrei valutare se acquistarli tutti e due i mezzi, ma prima vorrei capire che valore potrebbero avere e magari ricevere da qualcuno qualche dritta per non prendere una fregatura.

Commenta

Quarda qua giusto per farti un idea ma difficilmente troverai qualche macchina a cui poter fare riferimento.
            Poi guarda questo http://www.maiamacchineindustriali.i...o/us062980.htm ..... riconosci il logo sulla cabina. Però i dati da te dichiarati non corrispondono.

Oltre alle ore (che per un dumper sono pochissime!!!) Bisognerebbe valutare le condizioni generali del mezzo. Naturalmente dovresti anche valutare la reale necessità di un mezzo del genere.
            I dumper Caterpillar di quella serie sono famosi per i loro eccessivi consumi e per le fumate nere..... oltretutto hanno una valutazione dell'usato piuttosto alta e anche come costi di gestione e manutenzione non scherzano. Certo non hai problemi con l'assistenza.
            Io punterei sul Perlini come affidabilità sono al top. Anche se per avere una macchina pariclasse al 773 devi andare sul DP655 o Dp605.....
            In ogni caso ti consiglio di portarti dietro qualcuno con un pò d'esperienza.
            Posso chiederti che tipo di lavoro devi svolgere???

Commenta

Dovrei movimentare materiale vario in cantiere...
              Mi sapresti dire il carico nominale del cat 773B o a quale modello attuale corrisponde?
              Non conosco questi modelli DP655 o Dp605....

Commenta

qui trovi i dati pdf del 773B
                National site development contractor specializing in excavating, soil stabilization, demolition, structural concrete and heavy infrastructure projects.

l'attuale 773 serie F

di più non so..vedrai che persone piu competenti di me ti daranno maggiori informazioni.
                Ciao

Commenta

Dove posso trovare un listino prezzi dei ricambi caterpillar e delle macchine nuove Perlini e Caterpillar?

Commenta

Dp 655 e DP 605 sono i corrispettivi Perlini al Cat 773. Il 655 è ormai fuori produzione come il 366. Qui trovi le caratteristiche dei prodotti perlini attualmente in produzione http://www.perlini.com/homeprodotti.html
                    Per le macchine nuove e listino ricambi penso ti convenga rivolgerti ai rispettivi concessionari.

Commenta

Caricamento...
                    X