qualcuno conosce questo mezzo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
unimog
Collapse
X
-
Unimog? che dire potenti,inarrestabili, polivalenti.
li ho visti fare di tutto dai classici spazzaneve a lama o a fresa(con il cambio con il superriduttore 150m/h di velocità!!!!)
spargisale, con gru, decespugliatori, retroescavatori e anche come locomotori di manorva con gli assi da rotaia sollevabili.
Hanno il cambio con inversore tipo i trattori, prese di forza e distributori idraulici sia davnti che dietro.
un tempo si poteva anche immatricolarli come macchina agricola o macchina operatrice.
unica pecca: poca portata, in quanto hanno tare elevate e passi molto corti
Ciao!!!!!Fede, BID Division Member
Commenta
-
ciao a tutti L UNIMOG e una grand macchina altezza da terra articolazioni ponti cambio riduttore prese di forza telaio e una macchina polivalente e pronta per ogni utilizzo sul quell telaio si puo montare qualsisi allestimento serva per ogni tipo di lavoro e addiritura le ultime versioni hanno anche il vario pilote il che si puo guidarlo sia con guida a destra che a sinistra la volante e pedaliera scorrono sul cruscotto e anche come cristallo anteriore solo a guardalo sembra che abbia una visuale incredibile penso che non ci sia all mondo un altra macchina equiparabile all unimog voglio dire un altro costruttore che costruisca una macchina con queste caratteristiche ciao.
Commenta
-
Io lo ho acquistato qui:
www.auto-nord.it
sono padre e 2 figli, praticamente maniaci di Unimog che acquistano in Germania usati!
Commenta
Commenta