Anche io non credo che quella saldatura ci fosse di fabbrica.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cabina Fiat 697-300
Collapse
X
-
xDozer83
Avrei da chiederti un favore, a riguardo del tuo 697N: non è che potresti per favore darmi un'occhiata sopra la cabina se ha o meno quelle tre modanature di cui parlavo? Credo di essere arrivato alla conclusione che le prime cabine non le avessero e che siano state introdotte solo in serie successive (chissà da che anno).
Forse neppure il tuo le ha.
Ciao e grazie in anticipo.
Barnaba
Commenta
-
Ciao a tutti.
Ritorno su questo forum per farvi vedere le foto di queste belveche ho trovato nella rete.
Sono dell'esercito argentino.
CIAO.Ultima modifica di centonovanta; 12/02/2007, 13:08.
Commenta
-
Ciao, belle le foto argentine, soprattutto il primo 697 che sembra un 6x6 (potrebbe essere uno di quelli convertiti di cui si parlava in un'altro post). Il rimorchio sembra simile a quello dei "Dragon Wagon" M26 che avevano gli americano durante la Seconda Guerra Mondiale.
Il secondo 697, quello ribaltabile Romanazzi, mi dispiace ma lo conosco bene e non è argentino: è un mezzo della scuola del Corpo Forestale dello Stato di Cittaducale (Rieti). Te lo dico perché proviene sicuramente dal mio ex sito (almeno che le foto ora non siano state pubblicate altrove) e probabilmente lo hai salvato quando era ancora attivo (prima di giugno 2004) oppure era rimasta nella cache di Google.
Commenta
-
E che non dicano che i Fiat serie Unificata non eran belli!!!!!!!! Il primo è uno dei 6x6, provo comunque a mandare una email a mio cugino a Buenos Aires per maggiori info, l secondo è un 697n1p prima serie mentre il 3 è un 619 n1p..e se non sbagliuo sia il 697 della prima foto che il 619, hanno la cabina ribaltabile (Barnaba, vedasi Izoard a340...)
Commenta
-
x Dozer
Ti ringrazio, in effetti ho risolto grazie alle tue foto.
Sono arrivato alla conclusione che i primi 697 avessero il cielo senza le tre nervature nella parte posteriore, che invece vedi nella foto del 691 sopra. Ad un certo punto (non so quando) per rinforzare la cabina le hanno inserite.
x 190
Belle le foto, soprattutto il 697NP con lama e catene.Ultima modifica di Barnaba; 08/02/2005, 23:08.
Commenta
-
OK Barnaba, visto le mie ultime foto?
Se non fosse che non ha le scritte della ditta quelo bianco e giallo è uguale identico a quello di un mio cliente.........che tra l'altro2 settimane fa son rimasti a piedi proprio sopra la pesa mentre stavan facendo la bolla d'accompagnamento abbiam dovuto spingerlo via con la pala da pieno..........è questa è gia la seconda volta che capita nel giro di pochi mesi (sempre stessa ditta) l'altra volta pero' è toccato al compressore dell' aria del 330.30F.M.
Commenta
Commenta