MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iveco 190-35 e 190-38

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Iveco 190-35 e 190-38

Qualcuno di voi può pubblicare sul forum alcune immagini di Iveco 190-35 e 190-38?
    Sapreste anche indicarmi alcuni siti internet dove posso trovare fotografie degli interni di questi camion?
    Se ne avete già qualcuna potreste pubblicarla sul forum.

vai su www.camionsupermarket.it

Commenta

Originalmente inviato da iveco
      Qualcuno di voi può pubblicare sul forum alcune immagini di Iveco 190-35 e 190-38?
      Sapreste anche indicarmi alcuni siti internet dove posso trovare fotografie degli interni di questi camion?
      Se ne avete già qualcuna potreste pubblicarla sul forum.

ciao, sono una new entry...tra qualche giorno ritirerò un 190 35 e appena in possesso tfaccio qualche foto e la pubblico..Ps ho bisogno di un suggerimento...non riesco ad inserirmi nei foum..come i fa a parlare con altri utenti e ad avviare discussioni?Ciao

Commenta

Oh che vecchio post che sei andato a recuperare!!! Grazie!!!

Si, non so perchè ma sul web non si trovano foto degli interni di camion Iveco degli anni ottanta!

In che senso non riesci ad inserirti nei forum???

Beh, per avviare discussioni basta cliccare sul pulsante ''Nuovo argomento'', e vedrai che comparirà una schermata dove puoi scegliere il titolo della discussione e di conseguenza potrai avviarla!

AH, non penso di essere stato molto chiaro

Commenta

ciao angelino....questo 35 è arrivato??!!!.....le foto che ci avevi promesso dove sono????

Commenta

Ciao!!!si, si, è arrivato già da 4 mesi...scusa ma mi sono dimenticato di inserire e foto...prometto che in questi giorni le allego...ciao e buona domenica

Commenta

Iveco 190-38 con portapacchi sul tetto e calandra tricolore... più italiano di così!

Commenta

Piazza San Carlo a Torino?
                Ma perchè gli han messo il pannolone?

Commenta

Penso che serva a evitare che imbratti con chiazze d'olio tutta la piazza
                  ANche noi sul 160 dei rifiuti avevamo sempre dei cartoni che mettavamo sotto le perdite durante le fermate un po prolungate con la presa di forza inserita(tipo quando arrivavano i daily satelliti a travasare)
                  Mi sembra che ti possano anche multare se lasci chiazze d'olio sulla carreggiata
                  La vittoria è mia

Commenta

Piazza Duomo a Milano!
                    Per i cartoni sotto, confermo quanto detto da Miky.

Commenta

Girovagando per i siti europei si trovano parecchie fotografie come queste. http://img266.imageshack.us/my.php?i...036schiky8.jpg http://img71.imageshack.us/my.php?im...038plszqo1.jpg

Commenta

Caricamento...
                      X