MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dumper bbbbiiiigggg

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• dumper bbbbiiiigggg

ciao a tutti mi chiamo alessandro,sono iscritto da 2 minuti ma vorrei chiedere a qualcuno di voi dov'è che si può vedere un dumper ma di quelli big parecchio.io sto nella zona di tivoli(rm).un grazie anticipato a chi mi potrebbe rispondere. ciao a tutti..

Visto dove ti trovi...chi meglio di Gianni Palma puo aiutarti? Gianni dove sei?

Commenta

tivoli, bene alora scendi a roma, sul raccordo, all'altezza della prenestina, c'è un tizio che mette a posto macchine da trasporto e mmt in genere, comprese autogru, lame, ruspe...tempo fa c'erano 3 dumper liebherr da 1500 quintali, venduti non so a chi, un escavatore di 1800 quintali hitachi da roccia e due apripista di cui uno nuovo e rivenduto subito, l'altro è ancora lì, ma è vecchio e abbastanza pesante comunque, credo sui 900 1000 quintali. ciao

Commenta

vi ringrazio di cuore ma quei dumperini già li ho visti. sono io che non ho specificato cosa c'è nel mio cassetto sogni.mi piacerebbe avere davanti un liebherr 282b o non b oppure un cat 797 o un 930e komatsu o magari anche un euclid hitachi ahahahahahah.forse mi sono allargato un pò ma sono curioso di sapere se in italia si aggira un mostro simile perchè se è così sono pronto a scavalcare qualsiasi cancello o muro pur di poterlo ammirare.di nuovo grazie a tutti.ciao

Commenta

ciao Alesssandro, mi spiace deluderti ma penso ci siano poche probabilità che in Italia ci siano mezzi simili.
          Scusami se mi permetto di farti un'appunto(non prendertela, ma è il mio compito...) se vuoi sapere qualcosa su Gianni inviagli una mail o un messaggio privato,
          non sta bene fare nomi di persone estranee in pubblico
          P.s. l'ultima parte del tuo messaggio l'ho tolta per questo motivo
          Ciao!!!
          Fede, BID Division Member

Commenta

Eh, già...purtroppo di mezzi di quella stazza in Italia pare che non ce ne siano e non so se la situazione cambi nemmeno a livello Europeo
            Bisognerebbe farsi una bella "spedizione oltreoceano" per poterli ammirare all'opera.
            Al Bauma si possono vedere, però sono esposti in forma statica da quanto so.
            Al Samoter c'è qualcosa del genere?

Commenta

Ciao Sandro e benvenuto nel Forum.
              Michele ha perfettamente ragione... Dal grande Raccordo Anulare all'altezza dell'uscita Prenestina potrai vedere ed ammirare una lunga serie di macchine movimento terra e dumper.
              Ma visto che già la conosci...
              Adesso provo a chiedere ad alcuni concessionari di zona... magari qualche grosso mezzo è presente in qualche cava di travertino. Però di quelle dimensioni... mmm... un po difficile.
              Ciao

Commenta

vi ringrazio per le vostre risposte.in particolar modo l'amico friz x la sua precisazione.sapete qual'è la cosa curiosa?quando ho visto i 3 dumper da voi indicatomi(circa 1 anno fa) a me la "fissa" per quelle macchine ancora non prendeva ci sono ripassato spessissimo ma a meno che non siano all'interno dello stabilimento li fuori non ci sono +.so che ad aprile ci sarà il bauma,se qualcuno di voi sa che ,come nelle scorse edizioni ,ci sarà il T282 insieme ad altre cose dell'altro mondo fatemi sapere.vi ringrazio di nuovo.ciao

Commenta

Ciao Sandro ma non sei stato al BAUMA c era in esposizione il T 282 perfettamente funzionante ti sei perso un occasione inripetibile per vederlo dall vero quando lo anno messo in moto e alzato il ribaltabile e certo che fa una certa emozione sentire il CUMMINS 16 cilindri in moto 108000 CC 1600 HP ti sei perso propio un bello spettacolo a sei vuoi vederlo e avere le fotografie sul libro BUILDING GIANT EART MOVERS LO TROVI ciaooo.

Commenta

Ciao se vuoi vedere l'euclid eh 1700 devi venire a perugia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

magari nella cava dove c'e' pure l'hitachi ex1200???
                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Non sono proprio così big, ma si difendon bene!

Ho appena caricato nell'album un paio di foto di un Terex 33100 che ho fotografato in vacanza.

A chi interessa sono qui:
                        http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=8
                        Buona visione!
                        Ultima modifica di kxmet; 24/08/2006, 17:08. Motivo: aggiunta link

Commenta

Ammazza! Ma dove sei stato in vacanza scusa????
                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex
                            Ammazza! Ma dove sei stato in vacanza scusa????
                            Sono stato in Bosnia, a Tuzla. Intorno ci sono delle miniere di carbone a cielo aperto di dimensioni che definirei importanti (a giudicare da quanto si vede da Google Maps, provate a cercare "Tuzla Bosnia and Herzegovina" e date uno sguardo a sud della città. ).
                            Quelle purtroppo non sono riuscito a vederle, anche se mi sarebbe piaciuto immensamente... Ma almeno ho scattato quelle foto passando davanti ad un "dealer" Terex.

Commenta

Caricamento...
                            X