MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dumper articolati - consigli [2003]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• dumper articolati - consigli [2003]

ciao a tutti, io ho una impresa, credo una delle più grosse del nord italia.
    Abbiamo preso un lavoro in cui abbiamo bisogno di dumper articolati, voi cosa mi consigliate?

Vi ricordo che i dumper deve essere caricato da un Liebherr 954 (circa 600 q.li)
    Ultima modifica di

Senza mezzi termini ti consiglio Gli Astra ADT-30!!! Sono veramente ottimi Inoltre che tipo di lavoro dovete fare? Che tipo e quanti mezzi impiegate?
    BENATI 1887-1995

Commenta

ciao pietro dobbiamo fare una sistemazione fluviale a Trento e impegneremo il liebherr 954 al carico degli autocarri, 2 liebherr 944 e 2 liebherr 942 si stemano e puliscono gli argini del fiume e 2 liebherr 934 costruiscono la scogliera in sassi. E i 2 dozer liebherr 742 spianano il materiale

Commenta

Liebherr!
        La mia marca preferita!
        Trento...potrei venire a trovarti: sono di Busto Arsizio vicino a Milano.

Comunque tornando in argomento... anche secondo me gli Astra sono ottimi mezzi... altrimenti restano i miti: la VOLVO!
        Secondo me sono i numeri uno come dumper articolati!
        Ultima modifica di
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

ciao a tutti, io ho una impresa credo una delle più grosse del nord italia. Noi abbiamo preso un lavoro in cui abbiamo bisogno di dumper articolati voi cosa mi consigliate????
          Guardate un dumper che deve essere caricato da un liebherr 954.
          Volvo nel settore dei dumper articolati è sicuremente quella che ha la maggiore esperienza e tradizione.
          Mi permetto di suggerirti di verificare a fondo le caratteristiche tecniche delle altre macchine che ti vengono proposte, tra l'altro se vuoi verificare di persona le prestazioni dei dumper Volvo serie D ci sono diverse macchine non lontane da te.
          Ultima modifica di Motivo: rimossi link non più disponibili

Commenta

come dumper articolati io starei su Moxy o Volvo

vista la tua grande esperienza su Liebherr ci puoi dire qualcosa in piu' su queste macchine?
            ti trovi bene?
            costi di manutenzione?
            ore lavorative??

....eccc

personalmente le trovo delle gran macchine ma qualcuno in questa sede ha parecchi pregiudizi su questo marchio

vorremmo sentire finalmente la voce di un esperto
            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

X Maurizio

scusami ma chi distribuisce MOXI in Italia ???
              personalmente non ne ho mai visto uno al lavoro nel nostro paese

Commenta

Guarda noi acquistiamo macchine liebherr da quasi 30 anni e non ci hanno mai dato problemi solo una volta con il 921 che era una macchina da 23ton. se non sbaglio, ma ricordo che non era una macchina molto accettata perchè aveva poca potenza rispetto al suo peso.
                le nostre macchine fanno manutenzione una volta l'anno in questo periodo visto che da noi nevica e abbiamo poco lavoro.
                Noi abbiamo un 942 che ha 17.ooo ore di lavoro e lavora ancora in cava con il martellone facendo 3 o 4 ore di lavoro al giorno.
                Invece per i dumper la cgt ci ha fatto una buona offerta di noleggio voi cosa dite.
                Comunque i dozer liebherr sono migliori dei cat secondo me soloil 742 e molto piùpotente del suo rispettivo cat d8 se non sbaglio voi cosa dit noi di dozer ne abbiamo 6 liebherr.

Commenta

Benvenuto 954 .... se posso dirti la mia comincerei a valutare se è più conveniente acquistare o noleggiare i dumper: se li devi utilizzare solo per questo lavoro o cqm per periodi limitati prenderei in seria considerazione un contratto "ad optimum" per il noleggio se invece devi utilizzare i mezzi in modo sistematico allora valuta l'acquisto.
                  A mio parere Volvo non deve imparare niente da nessuno in fatto di dumper (vantano soluzioni e qualità costruttiva al top) sono macchine super collaudate in tutto il mondo !!
                  CAT produce buone macchine e vanta, forse, la possibilità di offrire noleggi vantaggiosi grazie alla propria flotta.
                  Comincia con il valutare noleggio e/o acquisto ... successivamente valuta bene quale prodotto e soprattutto quale marca scegliere .....
                  Paolo Raffaelli

Commenta

Prova a prendere in considerazione il 730 Cat.
                    Noi ne abbiamo tanti fuori a noleggio e vanno benissimo.
                    In quanto alle macchine Lie sono molto belle.
                    Gli escavatori forse sono al passo con Cat ma per i dozer i Cat sono 2 passi avanti!!
                    Ho sentito di dozer Lie che surriscaldavano.

Per 954
                    Se mi inviti vengo anche io a vedere il mega cantiere a Trento.

Ciao

Commenta

Secondo me LIEBHERR è una decina di passi più avanti rispetto a tutti in tutta la sua produzione la qualità al top dei top.

Commenta

Per volvoman: Moxy è un marchi che non esiste più, o meglio, è stato assorbito da Komatsu. In pratica i dumper articolati ultima generazione di Komatsu sono dei Moxy. Il marchio originale era svedese come Volvo ma...batteva di un cuore avverso: motori Scania.
                        Comunque è come dire, ora, "compra Komatsu".
                        Per 954: benvenuto! Sono contento che qualcuno ci parli di Liebherr a ragion veduta. Sono macchine molto ammirate ma...purtroppo qui da noi, in Torino, con poco mercato...ci hanno trascurati!!!
                        Costantino Radis

Commenta

x quanto riguarda Moxy sono effettivamente di proprieta' Komatsu, in Europa sono largamente presenti. In Italia meno anche perche' il mercato dei dumper articolati non e' largamente diffuso e quei pochi sono ad appannaggio di chi e' "piazzato" con altri macchinari
                          EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Ottima scelta!!
                            Volvo sui Dumper penso sia la numero 1 !!!

X Ike
                            I Liebherr li vende la EMtec Italisa SpA di Trezzo Sull'Adda, Via S. Pellico 40
                            Tel 02920054
                            Siamo in trattativa per un A910 con l'Ing. Norman Tasca...è molto bravo!

CIAOOOO
                            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                            X