MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kamaz 4911 e altri mezzi dell'Est

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da 2Drifter Visualizza messaggio
    Beh.. i Tatra son TUTTO fuorché delle baracche..
    Comunque Robertino, son certo che Martorelli importava anche i Kamaz.
    qualche Kamaz da cantiere è stata importato da un concessionario
    Scania di Castelmella (BS) però dopo una/due vendite gli altri sono
    stati demoliti direttamente dopo anni di piazzale (anni 80)

Commenta

Mi ricordo di aver visto un Kamaz con betoniera nel nord-Italia..............8/9 anni fa da un concessionario fra gli usati!!
      BENATI 1887-1995

Commenta

questo è l'unico Kamaz che ho visto al lavoro in Italia. Era la fine degli anni novanta e l'ho visto sulla statale tra Bergamo e Lecco. L'ho visto all'ultimo secondo e la foto purtroppo è quella che è. Ricordo che Martorelli importò circa 40 di questi 6x4.
        Attached Files
        www.pesanti.it

Commenta

il kamaz che dicevo....trattasi del 5511 con betoniera cifa, immatricolato nel 1992 e in vendita da un concessionario di Lecco nel 2000.
          Attached Files
          BENATI 1887-1995

Commenta

scusa pierto hai la foto del fiat a fianco?
            la ditta in questione (beton villa/beton control) possedeva 4 di questi kamaz omologati a 275q. possedeva anche 4 GIRELLI 480!!!!! betoniere inoltre ha fatto arrivare apposta dalla germania una pompa da 38 metri su mercedes 4assi già nella fine anni 80.
            spero che qualcuno abbia la foto dei girelli.

Commenta

niente foto sorry..................................!!!!!!!!!!!
              BENATI 1887-1995

Commenta

Ciao a tutti sono registrato da un sacco di tempo però nn ho mai avuto il tempo di postere ora che la scuola è finita ho tutto il tempo che voglio...

Al momento mi trovo in Romania come accade da 8 anni tutte le estati perchè mio papà è direttore del centro culturale italiano...
                Ora questo stato dell'est è in pieno bum economico nel settore dell'edilizia, sopratutto costruzione di strade(senza Hummer o Dacia si rischia di lasciarci la ruota in qualche buca..), è tutto un enorme cantiere in cui mezzi che hanno ormai 40 anni lavorano al fianco di mezzi appena usciti dalle concessionarie... sto facendo foto che poi posterò magari in un topic a parte...

In Romania producono anche camion DAC che assomigliano molto ai ROMAN
                In Ungheria invece è prodotto e diffuso IFA
                Ho visto anche parecchie autogru di cui non sono riuscito a capire la marca

Commenta

bona sera a tutti ho trovato questo sito a proposito di macchine dei paesi dell'est provate a dare un'occhiata e fatemi sepere il vostro parere ciao e grazie

scusatemi ma non vi ho dato il sito portate pazienza la testa sta' andando forse a rotoli comunque eccolo www.chetra.ru spero che qualcuno di voi molto piu' esperto di me sappiano dirmi se sono buone ed affidabili ciao e ancora grazie
                  Ultima modifica di Friz; 26/11/2008, 19:21.

Commenta

Caricamento...
                  X