MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMTAmatori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• MMTAmatori

Lo so che sembrerà na stupidata e magari con le MMT non ci azzecca, ma qui, i sembra di esser tornato indietro di 20 anni, quando iniziai qa modulare (gergo CB-Baracchini) via radio... si diceva che i radioamatori, mangiassero, bevessero, lavorassero e vivessero pensando alla rdaio e rimanendoci per ore ed ore, anche nel cuore della notte (cosa che avro' fatto migliaia di volte..)....ed ecco che ora scopro che esistono anche gli MMTAmatori....

come tutte le passioni che coinvolgono c' è chi impazzisce per il collezionismo ,x il calcio x le auto,x i francobolli,x la f..a ecc,ecc

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da case2:
      come tutte le passioni che coinvolgono c' è chi impazzisce per il collezionismo ,x il calcio x le auto,x i francobolli,x la f..a ecc,ecc </font>[/QUOTE]ovviamente l'ultima cosa sta al primo posto , poi nell'ordine:MMT , Camion da cantiere , MA , lavori ferroviari, impianti per cave, macchine edili, camion stradali, treni e poi anche se non c'entra nulla l'elettronica(ovviamente sto parlando di me stesso)
      Fede, BID Division Member

Commenta

Anche i treni? Ho trovato un collega...

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da Trakker:
          Anche i treni? Ho trovato un collega... </font>[/QUOTE]allora anche io posso dire lo stesso

Commenta

Se stiamo un altro po, qui ne vedremo delle belle....
            I miei preferiti sono i Pendolini, ma questo non ci azzecca nulla con le MMT...
            Magari in PVT

Commenta

Io ho il CB anche sul fuoristrada...è stata la prima cosa che ho montato ma ora mai è un po'una tristezza...prima trovavi in ruota anche 20 persone(quando cel'avevo sulla scrivania) ora invece....

P.S.Non prendetemi per matto...cel'avevo sulla scrivania perchè cel'avevano anche 5 miei amici e ci parlavamo quando non avevamo niente da fare.

7351
              Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Pensa che io sullamia prima auto avevo 3 CB differenti: un Alan68S, un President360 e un Lincoln, piu un apparato vhf..
                A casa avevo il LIncoln... quante ore dietro a quel microfono, quante antenne spezzate dal vento e quanti amici...ora spero in questo forum di trovarne tantissimi come allora....

Commenta

Beh, se può interessare, a me piace tutto quello che ha un motore e si muove autonomamente:
                  dalle moto passando per auto, camion, mmt, treni agli aerei/elicotteri e alle barche/navi (delle quali però non so quasi nulla...)

Commenta

Nottambuli?
                    Quali nottambuli???

Commenta

Comunque su questo sito vedo molti nottambuli.....

Commenta

Tho, Aldo che manda il 7351
                        il CB ce l'avevo anche io, anzi ne avevo 3, ma non funzionavano più bene e nonostante sia appassionato di elettronica non son riuscito a ripararli... almeno ci ho guadagnato qulache componente
                        mi pare che anche Aldo avesse delle fto sul mondo delle ferrovie, o mi sbaglio?

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da kxmet:
                          Beh, se può interessare, a me piace tutto quello che ha un motore e si muove autonomamente:
                          dalle moto passando per auto, camion, mmt, treni agli aerei/elicotteri e alle barche/navi
                          </font>[/QUOTE]hai trovato un fedele compagno !!!! mi hanno detto che per i CB servono particolari autorizzazioni e permessi.....è vero???
                          ciao ciao

Commenta

x kxmet: io convivo con tutti questi mezzi, abitando a Mestre\Venezia!!!! è l'unico posto (credo) dove puoi trovare tutti questi mezzi in un'area di pochi KM quadrati!!! a S. Giuliano, l'"estrema terraferma", riesci a vedre tutte, ma proprio tutte questi mezzi, solo guardando a destra e sinistra....!!!!!

Commenta

Confermo quanto detto in merito a San Giuliano....

Commenta

Ciao CAT5110B!

Mi fa molto piacere il fatto d'aver trovato qualcun'altro a cui piacciono tutte queste cose!!

Io, abitando in un paese vicino a Milano non ho praticamente nessuna opportunità di vedere "mezzi acquatici"
                                Infatti sono quelli di cui so meno in assoluto...
                                Però mi affascinano un sacco!!

C'è qualcosa delle mmt che preferisci rispetto ad altre (escavatori, pale, dumper ecc.)?

Ciao!

Commenta

ritornando ai baracchini, proprio l'altro ieri ne ho installato uno, si sente, ma pare cha faccia un fruscio quando è acceso il motore o solamente il quadro del camion. ci sono, mi rivolgo ai più esperti, filtri o altro per evitare questo disturbo? il linguaggio ohimè, sarà come imparare l'inglese, vabbè, piano piano!

Commenta

Dimmi che apparato è, cosi se ha dei filtri interni te lo dico..

Commenta

i preferiti sono i cingolato!!!! poi vengono gru e autogrù, pale gommate, terne, dozer e tutto il resto!!!
                                      se vieni da queste parti...non ti fai una "cultura", ma c'e ne sono molte (barche e navi") equipaggiate con ogni mezzo d'opera... da escavatori cingolato a gru, insomma, qualsiasi cosa possa stare su una "barca"!!!! per un pò nn ci sarò, visto che vengo a milano....all'idroscalo precisamente(campionati italiani)!! nn ci sono mai stato...!!! vabbè.... ci sentiamo
                                      ciao a tutti

Commenta

ciao a tutti vedo che come me' qualche appassionato di treni esiste ancora,parlo ovviamente di macchine d'epoca diciamo quelle castano isabella tipo e428 e626 e636 ecc. le migliori , non gli eurostar che saranno pure comodi e veloci ma ci vogliamo togliere lo spettacolare sferragliamento???

Commenta

Caricamento...
                                        X