C.V.D., avendo un dubbio in merito, mi sono rivolta a chi di Volvo usati ci vive e ne sa di sicuro piu di noi tutti.... La Terberg realizzo' una macchina con cabina dell'N12 nel 1974 con trazione 6x6.. e quindi quello delle foto, essendo un 6x4 non puo essere un Terberg...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Volvo N1233
Collapse
X
-
neanch'io vorrei sbilanciarmi...ma tutti gli N12 "modificati da" Terberg nn avevano i fari originali ma ce li avevano nel paraurti; inoltre il marchio Volvo ewra stato rimosso e vi era il marchio T in grande sulla sx della calandra....Originalmente inviato da giemmegi Visualizza messaggionon ne sono sicuro, anche perchè non sono un esperto, ma il musone delle foto di pietro potrebbe essere un Terberg
per me è come diceva Nico, N12 modificato a 4 assi....poi nn so....
Commenta
-
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggioQuesto serie N che incontro di pugilato ha avuto?
io mi riferivo a questo comunque non al 4 assi.
E' vero i Terberg avevano i fari nei paraurti, in quello sono i mozzi del tandem che non mi sembrano i soliti, tutto qui
Commenta
-
ah...ok...pensavo che ti riferissi al 4 assi.,,,,Originalmente inviato da giemmegi Visualizza messaggioio mi riferivo a questo comunque non al 4 assi.
E' vero i Terberg avevano i fari nei paraurti, in quello sono i mozzi del tandem che non mi sembrano i soliti, tutto qui
ciao
Commenta
-
VOLVO "N"
Commenta

Commenta